Tradizione favorevole contro il Cuneo

venerdì, 5 ottobre 2018, 07:38

La traduzione contro il Cuneo è favorevole ai rossoneri perché, a parte le partite degli anni '30 e degli anni '50, ci sono solo due incontri del recente passato da poter tenere in considerazione e sono quelli dello scorso anno che hanno visto la Lucchese vittoriosa in quel di Cuneo per 3-0, con doppietta di De Vena e rigore di Merlonghi, e poi la partita casalinga con il pareggio a reti inviolate. I tifosi si auspicano di continuare il trend positivo. Curiosità, la partita di Cuneo dello scorso anno fu proprio ai primi di ottobre come adesso, ma allora era un turno infrasettimanale, era il 4 ottobre 2017. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...



martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...


martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.