Qui Porta Elisa, esercitazioni tattiche per i rossoneri

giovedì, 25 ottobre 2018, 18:47

Lavoro per reparti per la Lucchese e nessuna prova per quanto riguarda la formazione, solo esercitazioni tattiche e tiri in porta intervallati da lavoro atletico con il professor Guidi. Per domani è prevista una seduta alle ore 11 sul campo di San Giuliano al fine di preservare il manto erboso del Porta Elisa, visto che per sabato e domenica sono previsti temporali. La squadra di Favarin ha preferito questa soluzione anche perché in quella struttura ci sono sia un campo in erba che uno in sintetico. Dell'undici che potrebbe scendere in campo abbiamo parlato ampiamente ieri e oggi possiamo solo aggiungere che, con ogni probabilità, la difesa sarà a 4 e c'è solo il dubbio fra Favale e Zanini. Da capire invece che giocherà a centrocampo ed in attacco. Intanto, se si dovesse passare il turno di Coppa Italia con l'Imolese la gara successiva sarebbe disputata il 14 novembre ma non ci sono ancora gli accoppiamenti.



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 19 maggio 2019, 11:33

Oggi la Seconda Festa della Vecchia Ovest

Seconda Festa Vecchia Ovest: presso il centro Vignini-Fiondella a partire dalle ore 16 di oggi inizierà il torneo di calcetto, e contemporaneamente sarà possibile bere della buona birra e mangiare ottimi panini con porchetta o salciccia.Dal tardo pomeriggio saranno presenti alla festa anche i giocatori della Lucchese a cui far...


sabato, 18 maggio 2019, 22:37

Supercoppa di Serie C, pari tra Juve Stabia e Entella

Tutto rinviato alla terza sfida, tra Pordenone e Juve Stabia, per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C: quest'oggi Juve Stabia-Entella è terminata sul punteggio di 2-2, dopo che la prima gara, tra Entella e Pordenone, era finita anch'essa in parità (0-0).



sabato, 18 maggio 2019, 20:47

Qui Porta Elisa, nessuno del Cuneo in sala stampa

Né mister Scazzola e nemmeno un qualunque altro tesserato: alla fine di Lucchese-Cuneo nessuno dei piemontesi è arrivato in sala stampa per commentare l'incontro.


sabato, 18 maggio 2019, 20:02

Play out, la Paganese batte il Bisceglie

Finisce 2-1 per la Paganese la gara di andata play out contro il Bisceglie. La vincente tra le due affronterà la vincente di Cuneo-Lucchese.