Qui Porta Elisa, esercitazioni tattiche per i rossoneri

giovedì, 25 ottobre 2018, 18:47

Lavoro per reparti per la Lucchese e nessuna prova per quanto riguarda la formazione, solo esercitazioni tattiche e tiri in porta intervallati da lavoro atletico con il professor Guidi. Per domani è prevista una seduta alle ore 11 sul campo di San Giuliano al fine di preservare il manto erboso del Porta Elisa, visto che per sabato e domenica sono previsti temporali. La squadra di Favarin ha preferito questa soluzione anche perché in quella struttura ci sono sia un campo in erba che uno in sintetico. Dell'undici che potrebbe scendere in campo abbiamo parlato ampiamente ieri e oggi possiamo solo aggiungere che, con ogni probabilità, la difesa sarà a 4 e c'è solo il dubbio fra Favale e Zanini. Da capire invece che giocherà a centrocampo ed in attacco. Intanto, se si dovesse passare il turno di Coppa Italia con l'Imolese la gara successiva sarebbe disputata il 14 novembre ma non ci sono ancora gli accoppiamenti.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 febbraio 2019, 17:57

Annullamento gare del Pro Piacenza, tre rossoneri si vedono togliere l'ammonizione

Ci sono anche tre rossoneri tra i calciatori che si sono visti togliere i provvedimenti disciplinari rimediati nelle gare contro il Pro Piacenza che sono stare tutte annullate. I tre rossoneri a cui è stato tolto un cartellino giallo sono Falcone, Sorrentino e Martinelli.


martedì, 19 febbraio 2019, 17:55

Novara, Sannino è il nuovo tecnico

Giuseppe Sannino è il nuovo tecnico del Novara dopo l'esonero di Viali. Sannino si avvarrà della collaborazione del collaboratore tecnico Stefano Albertoli. Il tecnico si è legato al club azzurro fino al 30 giugno prossimo.



martedì, 19 febbraio 2019, 11:59

Novara, esonerato mister Viali

Il Novara ha esonerato il suo allenatore William Viali. Per il tecnico è risultato fatale il pari casalingo di domenica scorsa con la Pistoiese.


martedì, 19 febbraio 2019, 07:45

De Vito nella Top11 di Tuttoc.com

C'è anche il rossonero Marco De Vito nella Top11 della settimana di Tuttoc.com, il principale portale della terza serie. Ecco la motivazione: "Tutta la difensa rossonera tiena botta nel match contro l'Entella, tanto che la blasonata formazione ligure fa fatica, ma lui ha in più il gol che fino all'ultimo...