Pro Piacenza, i giocatori mettono in mora il club

giovedì, 25 ottobre 2018, 08:41

Svolta nella crisi del Pro Piacenza: i giocatori, dopo un incontro con i rappresentanti dell'Aic, l'Associazione italiana calciatori, hanno deciso di mettere in mora la società per il mancato pagamento degli stipendi che dovevano essere corrisposti entro il 16 ottobre scorso. A questo punto la società emiliana ha 20 giorni per saldare il dovuto, altrimenti i giocatori saranno tutti nelle condizioni di svincolarsi. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 19 maggio 2019, 11:33

Oggi la Seconda Festa della Vecchia Ovest

Seconda Festa Vecchia Ovest: presso il centro Vignini-Fiondella a partire dalle ore 16 di oggi inizierà il torneo di calcetto, e contemporaneamente sarà possibile bere della buona birra e mangiare ottimi panini con porchetta o salciccia.Dal tardo pomeriggio saranno presenti alla festa anche i giocatori della Lucchese a cui far...


sabato, 18 maggio 2019, 22:37

Supercoppa di Serie C, pari tra Juve Stabia e Entella

Tutto rinviato alla terza sfida, tra Pordenone e Juve Stabia, per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C: quest'oggi Juve Stabia-Entella è terminata sul punteggio di 2-2, dopo che la prima gara, tra Entella e Pordenone, era finita anch'essa in parità (0-0).



sabato, 18 maggio 2019, 20:47

Qui Porta Elisa, nessuno del Cuneo in sala stampa

Né mister Scazzola e nemmeno un qualunque altro tesserato: alla fine di Lucchese-Cuneo nessuno dei piemontesi è arrivato in sala stampa per commentare l'incontro.


sabato, 18 maggio 2019, 20:02

Play out, la Paganese batte il Bisceglie

Finisce 2-1 per la Paganese la gara di andata play out contro il Bisceglie. La vincente tra le due affronterà la vincente di Cuneo-Lucchese.