Lucchese-Carrarese: una specifica ordinanza sulla somministrazione di alimenti e alcolici

giovedì, 27 settembre 2018, 12:50

In occasione della partita di calcio Lucchese-Carrarese che si svolgerà stasera al Porta Elisa alle 20.30, a seguito di una specifica richiesta della Questura, il sindaco ha emesso un'ordinanza che limita la vendita di alimenti e di bevande e alimenti in contenitori rigidi e di bevande alcoliche. Nel dettaglio all'interno dello stadio e nelle immediate vicinanze per la bruschetteria "Contantamore" via dello Stadio, bar "Chiosco dello Stadio" via Marconi 155, ristorante "Gatto ci cova" via Barbantini 388, pizzeria Vecchia Rotonda via Giovannetti 2, bar Be.Pa srl (interno stadio), "Alterego del Gusto" (di Salvatore Cozza titolare di parcheggio a fine commercio aree pubbliche) nelle due ore precedenti la manifestazione sportiva (quindi dalle 18,30) fino a un'ora dopo la fine della stessa, sarà vietato ai titolari dei suddetti pubblici esercizi commerciali (sia in sede fissa che in area pubblica) e per mezzo di distributori automatici, la vendita e somministrazione di alimenti e bevande in contenitori rigidi, quali metallo o vetro ad eccezione delle consumazioni al tavolo all'interno dei locali o nei dehors dei medesimi. Nello stesso arco temporale divieto di vendita di bevande alcoliche comprese quelle con contenuto alcolico pari o inferiore al 5% del volume. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...