Settore giovanile, un altro pezzo se ne va: Nannelli ceduto alla Fiorentina

domenica, 12 agosto 2018, 16:28

La Lucchese comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Alex Nannelli, portiere classe '02, alla Fiorentina. "Il giovanissimo portiere, fiore all'occhiello del settore giovanile rossonero – si legge in una nota della società –  si è messo in mostra nelle ultime stagioni grazie alle sue doti tecniche e fisiche, che gli sono valse anche le prime convocazioni nella Rappresentativa Nazionale di Lega Pro. A lui vanno i migliori auguri della società, con l'auspicio che possa raggiungere i successi professionali che merita". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 12 dicembre 2018, 23:04

Sedicesima di andata, il Pontedera espugna Pistoia

Concluse anche le ultime tre gare di giornata valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:


mercoledì, 12 dicembre 2018, 20:23

Sedicesima di andata, il Pro Piacenza batte l'Arezzo

Concluse altre tre gare del girone dei rossoneri valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati, con il Pro Piacenza che ha batuito l'Arezzo:



mercoledì, 12 dicembre 2018, 19:55

Berretti rossonera: nuova multa alla società, dure sanzioni ai giocatori del Pontedera

Dopo quella per l'assenza del medico, un'altra multa per il settore giovanile. A rimediarla la formazione Berretti, il cui comportamento è stato sanzionato dal giudice sportivo con 500 euro di multa "per aver arrecato danni alle porte degli spogliatoi della squadra ospite e della terna arbitrale (obbligo risarcimento danni, se richiesto)".


mercoledì, 12 dicembre 2018, 16:36

Sedicesima di andata, i primi risultati: cade l'Entella

Si sono concluse le prime due gare valide per la sedicesima di andata del girone A e non sono mancate le sorprese. Cade in casa l'Entella per mano della Pro Patria. Ecco i risultati: