Bari, per la panchina spunta il nome di mister Menichini, attualmente sotto contratto con la Lucchese

giovedì, 16 agosto 2018, 14:07

Sta muovendo i primi passi il nuovo Bari targato Aurelio De Laurentis e dopo che Castori ha declinato l'invito per la panchina biancorossa, si pensa con insistenza a Leonardo Menichini che era stato annunciato come tecnico della Lucchese quando doveva essere Fabrizio Lucchesi direttore generale ma non è mai sceso in campo con la tuta rossonera. Prima di accettare qualsiasi altra proposta, Menichini e il vice D'Urso dovranno liberarsi dal contratto che hanno firmato con la Lucchese o meglio trovare una transazione a livello economico visto che il loro accordo non è mai stato depositato. In corsa per la panchina del Bari ci sarebbe anche Mario Petrone, anch'egli in passato accostato alla panchina della Lucchese.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...