Play off, la finale sarà Cosenza-Siena

domenica, 10 giugno 2018, 23:17

Sarà Cosenza-Siena la finale, in programma sabato prossimo a Pescara, che deciderà l'ultimo posto valido per la serie B. Il Cosenza ha battuto sul proprio terreno per 2-0 l'Alto Adige (1-0 per gli altoatesini all'andata) con la rete decisiva che è arrivata a due secondi dai tempi supplementari. Gara al cardiopalmo anche a Catania, dove non sono bastati i supplementari per designare la seconda finalista. A spuntarla, è stato il Siena che in nove uomini si è imposto ai rigori (finale 5-5) sul Catania. Ai supplementari la gara era terminata 2-1 per gli etnei, mentre all'andata i bianconeri avevano vinto per 1-0.


Altre notizie brevi


venerdì, 22 giugno 2018, 12:53

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 25 giugno alle ore 21 è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa, l'assemblea ordinaria di tutti i soci di Lucca United con all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.


giovedì, 21 giugno 2018, 17:48

Gianlucadimarzio.com: la Lucchese segue Bocalon e Genevier

Anche secondo il sito di calciomercato gianlucadimarzio.com, la Lucchese, per l'attacco, è interessata a Bocalon e sarebbe in corso una trattativa per Genevier della Reggiana.



mercoledì, 20 giugno 2018, 09:57

Serie C, seconde squadre di serie A si va verso un rinvio?

La discussa e contestata scelta di far partecipare le seconde squadre della serie A al campionato di serie C potrebbe conoscere un rinvio. E' quanto afferma la Gazzetta dello Sport che sottolinea in un suo articolo come siano ben sei le società orientate a chiedere un rinvio: Juventus, Inter, Napoli,...


lunedì, 18 giugno 2018, 22:23

Lucca United, lunedì 25 giugno l'assemblea dei soci

Per lunedì 25 giugno, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, l’assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.