Muore Giovanni Torre, ex membro del cda della Lucchese

lunedì, 11 giugno 2018, 22:26

E' morto questa sera per un malore improvviso Giovanni Torre, un volto noto della città che oltre a aver ricoperto cariche politiche, era stato membro del cda della Lucchese della gestione Fouzi Hadl. Un'esperienza che lo segnò al punto che lui, tifosissimo dei rossoneri, decise di non tornare più allo stadio dopo il fallimento. Torre, che è morto a 56 anni, lascia la moglie e una figlia e lascia l'immagine di un uomo che non ha mai perso la voglia di sorridere anche nei momenti più difficili. Alla famiglia vanno le condoglianze sincere di Gazzetta Lucchese. 


Altre notizie brevi


venerdì, 22 giugno 2018, 12:53

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 25 giugno alle ore 21 è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa, l'assemblea ordinaria di tutti i soci di Lucca United con all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.


giovedì, 21 giugno 2018, 17:48

Gianlucadimarzio.com: la Lucchese segue Bocalon e Genevier

Anche secondo il sito di calciomercato gianlucadimarzio.com, la Lucchese, per l'attacco, è interessata a Bocalon e sarebbe in corso una trattativa per Genevier della Reggiana.



mercoledì, 20 giugno 2018, 09:57

Serie C, seconde squadre di serie A si va verso un rinvio?

La discussa e contestata scelta di far partecipare le seconde squadre della serie A al campionato di serie C potrebbe conoscere un rinvio. E' quanto afferma la Gazzetta dello Sport che sottolinea in un suo articolo come siano ben sei le società orientate a chiedere un rinvio: Juventus, Inter, Napoli,...


lunedì, 18 giugno 2018, 22:23

Lucca United, lunedì 25 giugno l'assemblea dei soci

Per lunedì 25 giugno, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, l’assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.