Libertas Femminile, le Juniores debuttano nella Fase nazionale

venerdì, 1 giugno 2018, 18:33

Prende finalmente il via anche per la formazione rossonera delle Juniores la Fase Nazionale. Le ragazze della Libertas Femminile saranno impegnate domenica a Parma contro il Vicofertile. Fischio d’inizio alle 15,30. Un altro importante appuntamento per le giocatrici di Elena Bruno che vogliono assolutamente ben figurare. Nella prima giornata di questo triangolare, dove la Libertas ha riposato, la Lazio si è imposta in casa propria per 2 a 0. E proprio le romane saranno il prossimo avversario delle rossonere domenica 10 giugno. Il match si dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, giocare allo stadio Porta Elisa.

“Ci stiamo preparando nel migliore dei modi a questa gara – ha commentato Elena Bruno – le ragazze sono molto motivate e vogliamo cercare di dare il nostro meglio come sempre. Dopo la vittoria del campionato, per noi le Fasi Nazionali sono un’altra bella vetrina dove poterci mettere in evidenza e far conoscere ad altre realtà importanti il nostro progetto”.


Altre notizie brevi


venerdì, 22 giugno 2018, 12:53

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 25 giugno alle ore 21 è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa, l'assemblea ordinaria di tutti i soci di Lucca United con all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.


giovedì, 21 giugno 2018, 17:48

Gianlucadimarzio.com: la Lucchese segue Bocalon e Genevier

Anche secondo il sito di calciomercato gianlucadimarzio.com, la Lucchese, per l'attacco, è interessata a Bocalon e sarebbe in corso una trattativa per Genevier della Reggiana.



mercoledì, 20 giugno 2018, 09:57

Serie C, seconde squadre di serie A si va verso un rinvio?

La discussa e contestata scelta di far partecipare le seconde squadre della serie A al campionato di serie C potrebbe conoscere un rinvio. E' quanto afferma la Gazzetta dello Sport che sottolinea in un suo articolo come siano ben sei le società orientate a chiedere un rinvio: Juventus, Inter, Napoli,...


lunedì, 18 giugno 2018, 22:23

Lucca United, lunedì 25 giugno l'assemblea dei soci

Per lunedì 25 giugno, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, l’assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.