Libertas Femminile, le Juniores debuttano nella Fase nazionale

venerdì, 1 giugno 2018, 18:33

Prende finalmente il via anche per la formazione rossonera delle Juniores la Fase Nazionale. Le ragazze della Libertas Femminile saranno impegnate domenica a Parma contro il Vicofertile. Fischio d’inizio alle 15,30. Un altro importante appuntamento per le giocatrici di Elena Bruno che vogliono assolutamente ben figurare. Nella prima giornata di questo triangolare, dove la Libertas ha riposato, la Lazio si è imposta in casa propria per 2 a 0. E proprio le romane saranno il prossimo avversario delle rossonere domenica 10 giugno. Il match si dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, giocare allo stadio Porta Elisa.

“Ci stiamo preparando nel migliore dei modi a questa gara – ha commentato Elena Bruno – le ragazze sono molto motivate e vogliamo cercare di dare il nostro meglio come sempre. Dopo la vittoria del campionato, per noi le Fasi Nazionali sono un’altra bella vetrina dove poterci mettere in evidenza e far conoscere ad altre realtà importanti il nostro progetto”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...