Libertas Femminile, le Juniores debuttano nella Fase nazionale

venerdì, 1 giugno 2018, 18:33

Prende finalmente il via anche per la formazione rossonera delle Juniores la Fase Nazionale. Le ragazze della Libertas Femminile saranno impegnate domenica a Parma contro il Vicofertile. Fischio d’inizio alle 15,30. Un altro importante appuntamento per le giocatrici di Elena Bruno che vogliono assolutamente ben figurare. Nella prima giornata di questo triangolare, dove la Libertas ha riposato, la Lazio si è imposta in casa propria per 2 a 0. E proprio le romane saranno il prossimo avversario delle rossonere domenica 10 giugno. Il match si dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, giocare allo stadio Porta Elisa.

“Ci stiamo preparando nel migliore dei modi a questa gara – ha commentato Elena Bruno – le ragazze sono molto motivate e vogliamo cercare di dare il nostro meglio come sempre. Dopo la vittoria del campionato, per noi le Fasi Nazionali sono un’altra bella vetrina dove poterci mettere in evidenza e far conoscere ad altre realtà importanti il nostro progetto”.


Altre notizie brevi


venerdì, 19 ottobre 2018, 09:31

Pro Piacenza, si dimette Santoro

Mario Santoro, ex responsabile marketing della Lucchese, si è dimesso, a distanza di pochi mesi dal suo insediamento, dalla carica di direttore generale del Pro Piacenza, lo comunica lo stesso club emiliano.


venerdì, 19 ottobre 2018, 07:03

Top11 di Tuttoc.com: c'è Provenzano

C'è un rossonero nella Top11 di giornata per il girone A della Serie C secondo Tuttoc.com, il principale portale della terza serie: è Alessandro Provenzano. Ecco la motivazione: "Da fuori area, stop con il destro e tiro di sinistro che si insacca all'angolino. Solo questo gol basterebbe per un posto...



giovedì, 18 ottobre 2018, 22:26

Settima di andata, finisce 1-1 tra Pontedera e Gozzano

Finisce 1-1 la gara serale tra Pontedera e Gozzano, vantaggio dei padroni di casa in vantaggio poi ripresi dai piemontesi.


giovedì, 18 ottobre 2018, 16:53

Settima di andata, la Juventus B stende l'Arezzo

Nella gara infrasettimanale valida per la settima di andata, la Juventus B ha battuto per 3-1 l'Arezzo sul campo di Alessandria. I bianconeri saranno i prossimi avversari della Lucchese il 28 ottobre, visto che i rossoneri domenica prossima osserveranno un turno di riposo in concomitanza con la partita che sarebbe...