Termina l'avventura di Manuele Cacicia al Crotone

mercoledì, 6 dicembre 2017, 16:01

Sono state accettate le dimissioni di Davide Nicola da allenatore del Crotone e di conseguenza è finita l'avventura di Manuele Cacicia perché anche lui come suo vice e come tutto il resto dello staff ha rassegnato le dimissioni. L'allenatore lucchese sarà pronto ad intraprendere una nuova avventura con Nicola al suo fianco. 


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


mercoledì, 21 febbraio 2018, 08:30

Calcagno(AIC) a Tuttoc.com: "Nuovi ingressi nella Lucchese? Siamo alla finestra"

In una lunga intervista concessa a TuttoC.com Umberto Calcagno, vicepresidente dell'AIC, l'asociazione che riunisce i calciatori, ha commentato anche la situazione societaria della Lucchese: "Da un paio d'anni ha difficoltà che finora ha sempre risolto. Al momento problemi sui mancati pagamenti non ne ha e quindi la situazione è cristallizzata...


martedì, 20 febbraio 2018, 15:59

Giudice sportivo, fermati Birindelli e Lisi del Pisa

Samuele Birindelli e Francesco Lisi del Pisa sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo per recidività inammonizione. I due giocatori, dunque, non potranno disputare il derby con i rossoneri.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



martedì, 20 febbraio 2018, 13:05

Derby, arbitrerà Prontera di Bologna

Il derby tra Pisa e Lucchese, in programma domenica prossima all'Arena Garibaldi, sarà arbitrato da Alessandro Prontera di Bologna. Prontera sarà coadiuvato da Matteo Michieli di Padova e Gianluca Sartori anch'esso di Padova.


martedì, 20 febbraio 2018, 08:36

Tuttoc.com, Albertoni nella Top11

Marco Albertoni è stato inserito nella Top11 della settimana di www.tuttoc.com, il principale portale della terza divisione. Ecco la motivazione: "Nei due episodi che avrebbero potuto decidere lo scontro salvezza contro il Cuneo, il portiere rossonero si fa trovare pronto, e blinda la porta a Zamparo, tenendo a galla i suoi.