Deoma a Tuttomercatoweb: "Alzare l'asticella? Ci proveremo"

mercoledì, 4 maggio 2022, 17:33

Nel corso di una intervista a Tuttomercatoweb, il diesse rossonero Daniele Deoma  è tornato sul rinnovo di contratto di mister Pagliuca: "Il rinnovo biennale se lo è guadagnato sul campo, con il lavoro, con l'abnegazione. Possiamo finalmente dare continuità a quando impostato e partire con maggiore serenità dopo un triennio a tratti decisamente tribolato. La scelta è stata facile. A oggi abbiamo 10 giocatori sotto contratto, e a breve inizieremo a discutere con altri i rinnovi per poter garantire continuità a una squadra che comunque rinforzeremo: dopo la conferma di uno zoccolo duro, vedremo anche dove e come intervenire. L'importante è non sbagliare i giovani, che sono fondamentali. Lavoreremo molto con il mister in tal senso, confrontandoci tutti insieme per sbagliare il meno possibile. Alzare l'asticella? Ci proveremo. Quella di questo anno è stata un'ottima base di partenza, sulla quale vogliamo continuare a sviluppare il nostro progetto. Come dicevo prima nel segno della continuità".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 23 giugno 2022, 12:48

Coppa Disciplina, la Lucchese la più "cattiva" del girone B

La Lega Pro ha reso noto la classifica della Coppa Disciplina in relazione ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo. La squadra più "buona" di tutti e tre i gironi è il Montevarchi con un coefficiente di 17.50.


mercoledì, 22 giugno 2022, 16:10

Qui Pescara: mister Colombo è il nuovo tecnico

Alberto Colombo è il nuovo allenatore del Pescara per la prossima stagione: lo annuncia ufficialmente la società adriatica che come direttore sportivo ha scelto Daniele Delli Carri.



sabato, 18 giugno 2022, 15:07

Qui Cesena, Toscano è il nuovo allenatore

Con un accordo sino al giugno del 2024, Domenico Toscano è ufficialmente il nuovo allenatore del Cesena.


sabato, 18 giugno 2022, 07:51

Qui Olbia, Occhiuzzi è il nuovo tecnico

Roberto Occhiuzzi è il nuovo allenatore dell'Olbia: il tecnico reduce dall'esperienza a Cosenza, è stato ufficialmente annunciato dalla società sarda.