L'evento

Comunicare in modo efficace salvaguardando l’ambiente

sabato, 28 aprile 2018, 16:57

Comunicare in modo efficace salvaguardando l’ambiente. E’ l’iniziativa di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo, presentata dal presidente Franco Papini (nella foto) e che prende il nome di “Filo Diretto 2.0”. “In questi mesi sono state avviate diverse iniziative atte ad acquisire l’indirizzo e-mail dei  soci. Questo ci consentirà di comunicare in modo più veloce ed efficace, senza dispendio di tempo e con un notevole risparmio di carta”. 

I soci di Banca di Pescia e Cascina sono circa 6000, ad oggi la banca dispone di quasi 2000 indirizzi e-mail autorizzati di Soci. “Un numero già importante ma che dovrà naturalmente aumentare nei prossimi mesi”. I vantaggi sono molti. “I Soci che hanno comunicato il proprio indirizzo e-mail ricevono una newsletter periodica mensile -ha detto il presidente Franco Papini-. Lì saranno raccontate le attività della banca a sostegno del territorio, le iniziative e i vantaggi a favore dei Soci, sia di natura bancaria che extrabancaria, e sarà fatto il focus sui prodotti commerciali”. 

I Soci della Banca potranno recarsi nelle proprie filiali e lasciare l’indirizzo mail già dai prossimi giorni. In cambio riceveranno un piccolo omaggio. Nessun problema per i Soci che, al contrario, non dispongono o non vogliono fornire la propria mail. “Disporranno di un’edizione cartacea “small” di Filo Diretto 2.0 direttamente nelle filiali”.

 


Altri articoli in L'evento


martedì, 15 gennaio 2019, 19:01

Gruppo Storico: 5000 euro in beneficienza

Sono state consegnate le offerte raccolte durante la Festa di Natale alla Caffetteria San Colombano sulle Mura Urbane. Da oltre 25 anni il Gruppo Storico organizza questa simpatica serata per aiutare persone e associazioni più bisognose


lunedì, 24 dicembre 2018, 20:53

Ecco la Festa di Natale 2018

Il "Gruppo Storico" invita tutti martedì 25 nella serata di Natale dalle 19.30 a scambiarsi gli auguri, divertirsi, ma soprattutto per aiutare persone meno fortunate. Ad allietare la serata ci sarannoe Save DJ con Ricca Voice.



domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

Il presidente del Basket Le Mura rivolge i suoi auguri a tutto il mondo biancorosso cittadino "Il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti"


giovedì, 20 dicembre 2018, 17:23

I sub lucchesi approdano in Nazionale

Il campione italiano di fotosub Guglielmo Cicerchia e Iwona Molsa, entrambi del SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM, sono stati convocati per far parte della nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali di fotografia subacquea a Tenerife