L'evento

Comunicare in modo efficace salvaguardando l’ambiente

sabato, 28 aprile 2018, 16:57

Comunicare in modo efficace salvaguardando l’ambiente. E’ l’iniziativa di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo, presentata dal presidente Franco Papini (nella foto) e che prende il nome di “Filo Diretto 2.0”. “In questi mesi sono state avviate diverse iniziative atte ad acquisire l’indirizzo e-mail dei  soci. Questo ci consentirà di comunicare in modo più veloce ed efficace, senza dispendio di tempo e con un notevole risparmio di carta”. 

I soci di Banca di Pescia e Cascina sono circa 6000, ad oggi la banca dispone di quasi 2000 indirizzi e-mail autorizzati di Soci. “Un numero già importante ma che dovrà naturalmente aumentare nei prossimi mesi”. I vantaggi sono molti. “I Soci che hanno comunicato il proprio indirizzo e-mail ricevono una newsletter periodica mensile -ha detto il presidente Franco Papini-. Lì saranno raccontate le attività della banca a sostegno del territorio, le iniziative e i vantaggi a favore dei Soci, sia di natura bancaria che extrabancaria, e sarà fatto il focus sui prodotti commerciali”. 

I Soci della Banca potranno recarsi nelle proprie filiali e lasciare l’indirizzo mail già dai prossimi giorni. In cambio riceveranno un piccolo omaggio. Nessun problema per i Soci che, al contrario, non dispongono o non vogliono fornire la propria mail. “Disporranno di un’edizione cartacea “small” di Filo Diretto 2.0 direttamente nelle filiali”.

 


Altri articoli in L'evento


martedì, 2 ottobre 2018, 12:02

Massimo coinvolgimento, nessuna esclusione. Successo per il B-Day 2018 con gli special team da Pisa e Livorno

Appuntamento domenica 7 ottobre sul campo di baseball dell’Acquedotto, dove si tiene il Torneo dedicato a Massimo Piegaia, che è stato per gli amatori amico e compagno di gioco per molti anni


lunedì, 1 ottobre 2018, 09:23

Il Sub Città di Lucca Photo Team si conferma ai vertici del campionato italiano FIPSAS

Buona prova complessiva quella di tutti i fotografi subacquei della squadra lucchese che riesce a piazzare ben quattro dei suoi sei atleti nei primi dieci posti della classifica generale



domenica, 23 settembre 2018, 10:59

Tiro a volo, Sergeeva del TSN Lucca conquista l'oro

Oltre 650 tiratori provenienti da tutta Italia si sono confrontati ai campionati italiani e il TSN di Lucca fa centro: Irina Leonidovna Sergeeva ha conquistato l'oro nella finale con un totale di 243,73 (100%)


venerdì, 21 settembre 2018, 11:46

Presentazione Le Mura e Le Mura Spring: “Vi vogliamo così”

La presentazione evento al PalaTagliate organizzata in collaborazione col quotidiano La Nazione non ha deluso le aspettative dimostrando ancora una volta la bontà di un detto antico ma sempre di grande attualità che recita “L'unione fa la forza”