L'evento

Record e medaglie per Kama Sub

lunedì, 19 marzo 2018, 08:44

Pioggia di medaglie e record italiani per gli atleti del club FIPSAS "Kama Sub Camaiore" , che salgono sul tetto d'italia nei campionati italiani di Categoria tenuti ad Agropoli e grazie alla guida del coach Simone Mallegni,  hanno portato a casa un bottino composto da 6 ori, e due record italiani.

4 Titoli Italiani per Dario D'alessandro nelle gare 50 mt. apnea, 50,100 e 200 mt.  nuoto pinnato, con cui si conferma l'atleta piu' veloce della sua categoria. Altri 2 ori e relativi record italiani son stati ottenuti nelle due staffette nuoto pinnato 4x50 mista composta da D'alessandro-Giovannoni-Palmerini-Della Maggiore e nella 4x50 maschile composta da Di Giusto-Caldani-Capurso-Lazzarini. Grazie a questi risultati  la società di Camaiore si è piazzata al 6 posto del medagliere su quasi 40 società partecipanti e 500 atleti provenienti da tutta italia.

Piu' che comprensibile è la soddisfazione espressa da tutto lo staff del " Kama Sub Camaiore" che si allena nella piscina comunale di Camaiore. “ Ci teniamo – ha detto Simone Mallegni- a ringraziare amministrazione comunale e Pluriservizi per la disponibilità dimostrata in occasione degli allenamenti del settore agonismo”. Prossimi appuntamenti i Campionati Italiani Assoluti a Lignano in Friuli e la Coppa del Mondo sempre a Lignano a fine marzo.


Altri articoli in L'evento


martedì, 15 gennaio 2019, 19:01

Gruppo Storico: 5000 euro in beneficienza

Sono state consegnate le offerte raccolte durante la Festa di Natale alla Caffetteria San Colombano sulle Mura Urbane. Da oltre 25 anni il Gruppo Storico organizza questa simpatica serata per aiutare persone e associazioni più bisognose


lunedì, 24 dicembre 2018, 20:53

Ecco la Festa di Natale 2018

Il "Gruppo Storico" invita tutti martedì 25 nella serata di Natale dalle 19.30 a scambiarsi gli auguri, divertirsi, ma soprattutto per aiutare persone meno fortunate. Ad allietare la serata ci sarannoe Save DJ con Ricca Voice.



domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

Il presidente del Basket Le Mura rivolge i suoi auguri a tutto il mondo biancorosso cittadino "Il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti"


giovedì, 20 dicembre 2018, 17:23

I sub lucchesi approdano in Nazionale

Il campione italiano di fotosub Guglielmo Cicerchia e Iwona Molsa, entrambi del SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM, sono stati convocati per far parte della nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali di fotografia subacquea a Tenerife