Settore giovanile

Giovanissime, il derby va al Pisa

domenica, 6 gennaio 2019, 16:29

Nella prima gara che inagura il 2019 per il settore giovanile rossonero, le ragazze di Mister Del Carlo sono uscite battute per 4-3 in una gara combattuta contro le pari età del Pisa. Le prime a passare in vantaggio sono le rossonere con gol di Cadoni, ma le padroni di casa riescono a ribaltare il risultato, portandosi sul 4-3. I tre gol rossoneri portano la firma di Cadoni, Hourigan ed un autogol di una ragazza in nerazzurro.

Pisa-Libertas  4-3

PISA: Vallini, Fabbri, Pardini Anita, Garofalo, Volgano, Procopio, Batistoni, Casarosa, Caporale. A disposizione: Sainati, Pardini Asia.

LIBERTAS: Galo, Baccei, Cadoni, Moriconi (50' Fiori), Gerosa (40' Biondi), Ghezzani, Guidotti (32' Bianchi), Roberti (40' Pucci), Hourigan.A disposizione: Fiori, Biondi, Bianchi, Pucci.

 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 13 marzo 2019, 19:47

Settore giovanile, l'appello della Bruno: "Qualcuno ci aiuti a sostenere le spese fino a fine stagione"

Il difficilissimo momento della prima squadra si riflette anche sul settore giovanile rossonero la cui gestione ormai è affidata interamente a sponsor e genitori. Il direttore generale Elena Bruno, in vista delle prossime costose trasferte in Sardegna, rivolge un appello alle aziende del territorio affinché diano un aiuto per sostenere...


sabato, 9 marzo 2019, 18:35

La Lucchese sconfitta dal Torino

I granata capoclassifica si impongono per 2-0 sulla Berretti rossonera con un gol per tempo. I ragazzi di Bruno nella ripresa partono meglio, ma l'espulsione di Zocco finisce per dare il via libera al raddoppio degli ospiti



mercoledì, 6 marzo 2019, 08:18

La Lucchese avanti a tutto: gli staff tecnici delle giovanili decidono di rimanere gratis sino a fine stagione

Un altro gesto che fa capire il clima che si respira in casa rossonera: tutti i componenti gli staff delle formazioni giovanili rossonere hanno deciso di rimanere gratis sino a fine stagione per non gravare sul bilancio della Libertas.


sabato, 2 marzo 2019, 17:51

Berretti, secca sconfitta a Siena

I rossoneri non riescono a dare continuità dopo la bella vittoria contro il Pisa e a Siena non entrano mai in partita, con i padroni di casa che realizzaodue gol nella prima frazione di gara e fanno il tris nella ripresa.