Settore giovanile : under 17 nazionali

Battuto il Pro Piacenza: decide Fambrini

domenica, 18 marzo 2018, 19:20

Vittoria importante per i rossoneri di mister Graziani che battono a domicilio il Pro Piacenza, su un campo ai limiti e forse oltre della praticabilità. A decidere il match, un gol di Fambrini. Dopo una fase di studio i rossoneri hanno preso in mano la gara, meritando i tre punti. 

Il gol decisivo è arrivato al 17' del primo tempo: taglio di Ferraro e conclusione di Fambrini. Ma la Lucchese non si è fermata: sul taccuino almeno altre due occasioni nitide. Gli emiliani, dal canto loro, hanno provato a reagire senza però creare particolari problemi. Migliori in campo Fambini e Dianda. Ora i rossoneri sono attesi da due gare importanti con Carrarese e Arzachena che potrebbero regalare la zona play off.

Pro Piacenza-Lucchese 0-1

Pro Piacenza: Cuccato, Carpoli, Ferrari, Scotti, Huyha, Anelli, Siano, Buongiorni, Ceruti, Casali, Lodigiani. A disp. Riccardi, Romeo, Ghisoni, Dema, Giacobbi, Nappo. All. Lombardini.

Lucchese: Scatena, Menapace, Dianda, Karaj, Merlino, Isola, Etna, Zocco, Lorenzoni, Ferraro, Fambrini. A disp. Nannelli, Scafuri, Simi, Cinelli, Viani, Giusti, Massai, Benedetti, Puviani. All. Graziani.

Rete: 17' pt Fambrini

Arbitro: Kreshnik di Piacenza



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 19 gennaio 2019, 23:56

Settore giovanile, tutti i risultati del fine settimana

Vittorie per gli U17 Allievi nazionali, per i Giovanissimi Regionali Professionisti 2004 e per gli U16. Pari per i Giovanissimi Regionali Professionisti 2005 nel derby contro il Pisa. Nel femminile sconfitte per le juniores regionali, per l'U15 e per la serie C.


sabato, 19 gennaio 2019, 20:35

La Berretti si impone per 2-0 sulla Carrarese

Bella affermazione dei ragazzi della formazione Berretti allenata da mister Bruno. I rossoneri, con una rete per tempo e al termine di una buona prestazione collettiva, superano la Carrarese nel derby della seconda giornata del girone di ritorno rimettendosi in corsa per l'accesso alle finali nazionali



venerdì, 18 gennaio 2019, 16:12

Settore giovanile, pagate le fatture per il gpl: torna l'acqua calda

Alla fine, tanto per cambiare, dopo l'ennesima figura imbarazzante per la Lucchese, sono state pagare le fatture scadute con l'azienda che rifornisce il gpl per la caldaia dei campi dell'Acquedotto. Negli ultimi giorni, i ragazzi rossoneri avevano continuato a alleanrsi senza poter far la doccia


lunedì, 14 gennaio 2019, 23:52

Acquedotto, campi senza docce calde: rinviati tutti gli allenamenti del settore giovanile

All'Acquedotto non c'è l'acqua calda e il settore giovanile deve sospendere gli allenamenti: blocco nella fornitura di gpl per i mancati pagamenti delle precedenti fatture da parte della Lucchese. Domenica scorsa Under 17 e 15 senza medico: multa in arrivo