Settore giovanile : under 17 nazionali

Battuta la Carrarese, il sogno play off continua

domenica, 25 marzo 2018, 18:38

La Lucchese di mister Graziani coglie tre punti importantissimi in chiave play off. I rossoneri partono forte e Ferraro, di prima intenzione realizza un gran gol con un pallonetto. Poi altre due occasioni con Fambrini e Ferraro, sempre nel primo tempo.

Nella ripresa la Lucchese riesce a controllare bene la gara e Scatena deve solo supearsi su un diagonale. Gran bella gara dei rossoneri, migliore in campo Manapace. Ora la squadra osserverà la sosta pacquale e a Arzachena servirà un'altra prestazione per continuare a sognare l'accesso ai play off. 

Lucchese-Carrarese 1-0

Lucchese: Scatena, Menapace, Dianda, Karaj, Simi, Isola, Etna, Giusti, Fambrini, Zocco, Ferraro. A disp. Tonarelli, Scafuri, Merlino, Cinelli, Viani, Nina, Benedetti, Lorenzoni, Puviani. All. Graziani.

Carrarese: Balestri, Bianchi, Shehu, Dell'Amico, Maccabruni, Ugolini, Lodovici, Pedrazzi, Fantini, Centonze, Bongiorni. A disp. Scolari, Orlandi, Ferulli, Andreazzoli, Dell'Amico. All. Ficagna.

Arbitro: Andreano di Prato

Rete: 17' pt Ferraro


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.