Settore giovanile : berretti

Un pari giusto alla ripresa del campionato

sabato, 20 gennaio 2018, 19:29

Il pareggio è stato sicuramente il risultato più giusto nella gara tra Lucchese e Gavorrano, perché la squadra di Di Stefano si è espressa al di sotto delle proprie potenzialità mentre la squadra di Cacitti ci ha creduto fino in fondo. Al 15’ la Lucchese è passata in vantaggio con Berrettini, che dopo essersi liberato da un difensore ha lasciato partire un tiro che si è infilato sul secondo palo.

Sempre Berrettini, poco dopo, ha sfiorato il raddoppio ma la sua conclusione è terminata sopra la traversa. Al 42’ gli ospiti hanno raggiunto il pareggio con Podestà, che in contropiede si è presentato davanti a Bacci e lo ha trafitto. Da segnalare che negli ultimi 15’ la Lucchese è rimasta in 10 per l’infortunio di Zapparata quando i cambi erano ormai finiti. Nella Berretti rossonera ha esordito anche Manfroni, giocatore arrivato dalla Berretti della Reggiana. Sabato prossimo ci sarà il derby con il Pisa.

Lucchese – Gavorrano 1 – 1 

Lucchese: Bacci, Raffaelli (75’ Manfroni), Lucchesi L, D’Angelo, Ferretti, Chiriaco, Belluomini (55’ Fazzi), Grossi (65’ Giachi), Berrettini, Del Carlo (75’ Zapparata), Dell’Orfanello U (55’ Benattalb). A disposizione: Tonarelli, Amelio, Dell’Orfanello B, Tonazzini, Sturbo, Guzzo. Allenatore: Di Stefano.

Gavorrano: Cornio, Santi, Pazzagli, Barbera, Forini, Pizzuto, Varea, Perroni, Elcuerouare, Podestà, Scala. Allenatore: Cacitti.

Arbitro: Sig. Nardini di Viareggio.

Reti: 15’ Berrettini (L), 42’ Podestà (G)

 


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21


non perderti la prima partita al porta elisa


Panda


Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 17 febbraio 2018, 19:15

I rossoneri fanno il colpo a Pistoia

Bella vittoria dei ragazzi di mister Di Stefano che hanno espugnato il campo degli arancioni grazie a una rete di Belluomini nella ripresa, fallendo nel primo tempo un calcio di rigore. Lucchese in zona play off


martedì, 13 febbraio 2018, 16:12

Torneo di Viareggio, la partecipazione pagata dagli sponsor

A spiegare come è nata l’idea di aderire a questo progetto il diesse Antonio Obbedio, l’allenatore della formazione Berretti rossonera Oliviero Di Stefano e Stefano Pasquinelli che ha dato il via all’iniziativa: "A partecipare saranno i nati dal 1998 ci potranno essere cinque prestiti".


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



lunedì, 12 febbraio 2018, 10:14

La Lucchese al Torneo di Viareggio: se la vedrà con Spal, Genoa e Az Alkmaar

La formazione Berretti di mister Di Stefano, con alcuni innesti, parteciperà al Torneo di Viareggio. I rossoneri inseriti nel girone 10: il torneo avrà inizio lunedì 12 marzo prossimo e si concluderà con la finalissima mercoledì 28 marzo


venerdì, 9 febbraio 2018, 13:29

La Lucchese al Torneo di Viareggio?

La Lucchese potrebbe partecipare alla 70ª edizione della Viareggio Cup. La società rossonera sta mettendo tutto a punto per permettere alla formazione di Di Stefano di partecipare a questa importante manifestazione che darebbe lustro a tutto il settore giovanile