Rubriche

Rassegna stampa: Fumagalli blocca la Lucchese

lunedì, 17 dicembre 2018, 09:30

Non basta una buona Lucchese, una delle migliori viste dall'inizio dell'anno: il Piacenza con un gol di Nicco si assicura la posta piena, grazie, ancora una volta, a uno strepitoso Fumagalli che si oppone più volte ai tentativi dei rossoneri: ecco come hanno visto  giornali del giorno dopo il match con gli emiliani ora in vetta al campionato.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese bloccata da un super Fumagalli. A Piacenza perde l'imbattibilità esterna". Favarin amaro: "Non basta tenere testa ai più forti se poi si sbaglia un gol così".

La Nazione titola: "La Pantera ci prova ma Nicco la punisce. Rossoneri volitivi al Garilli. I padroni di casa svettano in testa". Favarin: "Abbiamo giocato alla pari ora è fondamentale rialzare la testa". Bini: "Meritavamo almeno il pareggio". 

Gazzetta dello Sport: "E' un Piacenza da urlo. Nicco regala la vetta, la Lucchese è battuta". Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese battuta Piacenza in vetta".  Tuttosport: "Grazie a Nicco il Piacenza vola in vetta".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


lunedì, 10 giugno 2019, 15:28

Miracolo rossonero. La Lucchese costruisce valori nell'indifferenza dell'amministrazione Tambellini

Vi sembra forse che i tifosi della Juventus per lo scudetto vinto siano stati più felici di quelli della Lucchese per la salvezza in C? O quelli dell'Inter per la Champions League? Poche altre volte, anche in occasione delle rare vittorie che abbiamo potuto assaporare in rossonero, si è riscontrata...


domenica, 9 giugno 2019, 13:09

Rassegna stampa: la Lucchese vince la finale playout

La vittoria ai rigori contro il Bisceglie corona la stagione "eroica" della Lucchese, che si salva sul campo nonostante i punti di penalizzazione e la difficile situazione societaria. Poca enfasi nei giornali nazionali, forse complice l'orario di fine della partita.



lunedì, 3 giugno 2019, 19:36

Pochi ma buoni

La Pantera vuole marcare quel segno. Non può perdere e non perde. Anche i gol però sono pochi ma buoni. Uno solo, per la precisione, il minimo sindacale che non fa stare tranquilli per la discesa in Puglia. Una tattica per costringere alla trasferta per vedere come va a finire?


domenica, 2 giugno 2019, 10:36

Rassegna stampa: a metà dell'opera

La vittoria nella gara di andata contro il Bisceglie è un altro passo importante verso la salvezza, ora la gara di ritorno che si preannuncia molto dura, come sottolineano tutti i giornali in edicola. Grande spazio allo straordinario pubblico presente al Porta Elisa