Rubriche

Rassegna stampa: un altro regalo agli avversari di turno

giovedì, 27 dicembre 2018, 07:53

Un pari amarissimo, che ha quasi il sapore della sconfitta oltre che della beffa, con la vittoria che manca ormai da dieci turni: il 3-3 a Pontedera suona come l'nnesima dimostrazione dei limiti di questa squadra nei commenti dei giornali del giorno dopo. Sugli scudi anche gli inquietanti sviluppi societari.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese fa il regalo al Pontedera. Riacciuffata negli ultimi cinque minuti. Rossoneri subito sotto poi ne segnano tre nel finale accade l'incredibile Rete di Sereni e al 90' pari su rigore" . Largo spazio anche alla vicendesocietarie, sempre più inquietanti in casa rossoera, con il probabile arrivo di personaggi già noti, e non certo positivamente, nel mondo del calcio. 

La Nazione titola: "La Pantera butta via un'altra vittoria. In vantaggio per 3 a 1 si fa raggiungere negli ultimi 10 minuti". Favarin : "Conanati dagli episodi".

Gazzetta dello Sport: "Impresa sfiorata, Lucchese fischiata, rimonta Pontedera".Nessun titolo su Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 19 marzo 2019, 11:29

Ridateci Erbstein

I tifosi rossoneri, anche quelli che non appartengono ai gruppi schierati della curva, non ne possono più di gente che mai e poi mai si è interessata della maggiore squadra di calcio cittadina e che però si ricorda della sua esistenza non appena può utilizzare l'arma Erbstein per i propri...


domenica, 17 marzo 2019, 21:49

Tambellini risponde a Gazzetta: "Per la Lucchese sto facendo anche troppo"

Il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, risponde all'editoriale di Fabrizio Vincenti: "Ho incontrato moltissime persone, con situazioni tuttavia che non si concretizzano vista la situazione di fatto in cui versa la società, non certo per colpa del Comune. Anzi, a danno anche del Comune"



domenica, 17 marzo 2019, 05:58

Rassegna stampa: orgoglio rossonero

Ancora una prestazione che rende onore al gruppo dei ragazzi in rossonero guidata da Favarin e Langella. Tutti i giornali in edicola riportano la grande prova della Lucchese sul campo e la vergogna societaria


martedì, 12 marzo 2019, 19:29

Meglio un pisano in casa che certa gente all'uscio

Il Pisa lanciatissimo viene da una serie incredibile di risultati utili, vittoria contro la Pro Vercelli e pareggio con l'Entella, ovvero le due corazzate del campionato, l'entusiasmo è alle stelle e i 12 milioni di tifosi pisani si apprestano a gremire l'Allianz Arena Garibaldi.