Rubriche

Rassegna stampa: l'arbitro protagonista in negativo

martedì, 23 gennaio 2018, 09:03

E' lui, Alessandro Capone da Palermo, il protagonista assoluto in negativo del derby. L'arbitro, anche secondo i quotidiani in edicola, finisce per condizionare il risultato della gara con gli amaranto.

Il Tirreno apre così: "Lucchese defraudata da un errore arbitrale". Lopez espulso e infuriato: "Senza quel penalty...". Sottil: "Si sono difesi in dieci con marcature spietate". 

La Nazione titola: "La Pantera ferma la capolista ma grida di rabbia". Lopez fiero dei suoi: "Vincitori morali".  Lodi a Bortolussi: "Gran gol e piglio da Mandukic". Bini sbotta: "Il Livorno non ha bisogno di regali, tutta Italia ha visto in tv cosa è successo". 

La Gazzetta dello Sporti: "Bortolussi lancia la Lucchese, Vantaggiato salva il Livorno". Il Corriere dello Sport-Stadio titola: "Il Livorno rimedia con Vantaggiato, la Lucchese avanti con Bortolussi il pareggio con un rigore contestato"Tuttosport: "Livorno pari di rigore ma è rabbia Lucchese".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.

 



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 13 novembre 2018, 11:43

Becchi e bastonati

Il derby diventa presto nero come il buio della ragione di chi mette il proprio ego istituzionale davanti alla sicurezza della gente in nome di regole e norme regolarmente bypassate poi in altri contesti cittadini. I primi avversari indossano colori nerazzurri ma incredibilmente non sono pisani


lunedì, 12 novembre 2018, 09:38

Rassegna stampa: Lucchese, il cuore non basta

Una sconfitta che fa male e che lascia l'amaro in bocca a tutto l'ambiente: il derby con il Pisa dovrà essere messo subito in archivio per ripartire: Tecco come i giornali del giorno dopo il match con i nerazzurri che tornano a vincere al Porta Elisa dopo oltre dieci anni...



sabato, 10 novembre 2018, 08:34

Ode alla Vittoria

I tifosi sugli spalti hanno già vinto code autostradali, nebbia e rabbia per gli undici punti di penalizzazione che mandano la Pantera dalle stelle alle stalle. I tre punti non sono più il bottino per fare un buon campionato: sono i punti necessari per suturare una ferita che può rivelarsi...


venerdì, 9 novembre 2018, 17:12

La protesta di un abbonato: "Non mi hanno fatto acquistare il biglietto di curva"

La ridotta capienza della Curva Ovest, colpevolmente lasciata in tutti questi anni a 1080 posti, sta generando più di un problema. Ecco la protesta di un abbonato: "Abbonato da 20 anni, avevo la prelazione: è un mio diritto avere il biglietto di curva"