Rubriche

Rassegna stampa: l'arbitro protagonista in negativo

martedì, 23 gennaio 2018, 09:03

E' lui, Alessandro Capone da Palermo, il protagonista assoluto in negativo del derby. L'arbitro, anche secondo i quotidiani in edicola, finisce per condizionare il risultato della gara con gli amaranto.

Il Tirreno apre così: "Lucchese defraudata da un errore arbitrale". Lopez espulso e infuriato: "Senza quel penalty...". Sottil: "Si sono difesi in dieci con marcature spietate". 

La Nazione titola: "La Pantera ferma la capolista ma grida di rabbia". Lopez fiero dei suoi: "Vincitori morali".  Lodi a Bortolussi: "Gran gol e piglio da Mandukic". Bini sbotta: "Il Livorno non ha bisogno di regali, tutta Italia ha visto in tv cosa è successo". 

La Gazzetta dello Sporti: "Bortolussi lancia la Lucchese, Vantaggiato salva il Livorno". Il Corriere dello Sport-Stadio titola: "Il Livorno rimedia con Vantaggiato, la Lucchese avanti con Bortolussi il pareggio con un rigore contestato"Tuttosport: "Livorno pari di rigore ma è rabbia Lucchese".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.

 



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

planet win 365 lucca


calendario rossonero 2017


Panda


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Rubriche


domenica, 18 febbraio 2018, 10:58

Si punta al riscatto

Il 43% delle scommesse vede la Lucchese vincente contro il Cuneo con gli scommettitori poco convinti che possa uscire il segno due in schedina. Quote incoraggianti. da parte dei bookmakers per i colori rossoneri favoriti sui piemontesi.


lunedì, 12 febbraio 2018, 16:18

Forse i risultati non contano, ma la dignità sì

Proviamo a invertire la logica italiota del gioco del pallone: non vogliamo risultati per forza, non ci interessano, vogliamo dell'orgoglio però: se ce lo possono dare questi ragazzi bene, altrimenti peschiamolo nella berretti e se non c'è nemmeno lì negli juniore


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



lunedì, 12 febbraio 2018, 09:34

Rassegna stampa: sempre più in basso

I rossoneri continuano a sprofondare in classifica e a non dare segni di reazione. Anche a Piacenza un solo gol degli avversari è bastato per far capitalare una squadra senza mordente come sottolineano i quotidiani in edicola


lunedì, 5 febbraio 2018, 09:18

L’inverno addosso

La stessa falce che ha unito Alessandro e Claudio ha tagliato Andrea e Fabio, sulla Darsena. Altri due lucchesi traditi da un’auto, da un boia fatto e ubriaco. Anche queste sono storie rossonere, di ragazzi che stavano sui gradoni, bagnati dalla pioggia, dal sole o dalla nebbia.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px