Rubriche

Rassegna stampa: l'arbitro protagonista in negativo

martedì, 23 gennaio 2018, 09:03

E' lui, Alessandro Capone da Palermo, il protagonista assoluto in negativo del derby. L'arbitro, anche secondo i quotidiani in edicola, finisce per condizionare il risultato della gara con gli amaranto.

Il Tirreno apre così: "Lucchese defraudata da un errore arbitrale". Lopez espulso e infuriato: "Senza quel penalty...". Sottil: "Si sono difesi in dieci con marcature spietate". 

La Nazione titola: "La Pantera ferma la capolista ma grida di rabbia". Lopez fiero dei suoi: "Vincitori morali".  Lodi a Bortolussi: "Gran gol e piglio da Mandukic". Bini sbotta: "Il Livorno non ha bisogno di regali, tutta Italia ha visto in tv cosa è successo". 

La Gazzetta dello Sporti: "Bortolussi lancia la Lucchese, Vantaggiato salva il Livorno". Il Corriere dello Sport-Stadio titola: "Il Livorno rimedia con Vantaggiato, la Lucchese avanti con Bortolussi il pareggio con un rigore contestato"Tuttosport: "Livorno pari di rigore ma è rabbia Lucchese".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.

 



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 19 febbraio 2019, 08:11

Tambellini e Moriconi, la Lucchese non è solo una società privata

C'è chi proprio non riesce a comprendere il valore sociale e affettivo che rappresentano i colori di una squadra di calcio, compreso il sindaco che riesce a dissociarsi pubblicamente dalle idee e dall'estrazione del presidente democraticamente eletto di un grande stato, ma non riesce a dire a un imprenditore che...


lunedì, 18 febbraio 2019, 08:53

Rassegna stampa: Ultimi secondi fatali

Una beffa che lascia l'amaro in bocca a tutto l'ambiente rossonero. Il pari subìto nei secondi finali della gara contro l'Entella al centro dei commenti dei titoli dei giornali: tre punti meritati che sfumano all'ultimo istante e i liguri si salvano



giovedì, 14 febbraio 2019, 21:22

Mal d'amare

La Lucchese resta al buio anche quando si riaccendono le luci dopo il blackout, ma a poche ore da San Valentino, così come in tutti i giorni dell’anno, i suoi innamorati cronici la sostengono senza condannarla.


giovedì, 14 febbraio 2019, 07:24

Rassegna stampa: Una prestazione indecente

Dure critiche ai rossoneri che perdono contro una formazione molto modesta al centro dei commenti dei titoli dei giornali: stanchezza, poco nerbo, idee confuse e una classifica che si fa sempre più delicata