Rubriche

Rassegna stampa: black out totale

domenica, 24 dicembre 2017, 09:27

Un crollo imbarazzante, come del resto riconosciuto dagli stessi protagonisti. La Lucchese esce a pezzi dal confronto con il Siena anche  nei titoli sulle pagine dei giornali in edicola il giorno dopo il derby.

Il Tirreno apre così: "Rossoneri ko. Siena troppo forte per una Lucchese senza anima e cuore". E ancora: "Domino bianconeri e Porta Elisa violato dopo 36 anni". E' allarme classifica: "Un punto in quattro partite e squadra risucchiata indietro".

La Nazione titola: "Fanucchi perde la testa, la Pantera la sfida, rossoneri subito in vantaggio poi rimontati e in dieci affondano". Lopez: "Squadra brutta senz'anima, non ci sono alibi, pensiamo a salvarci".

La Gazzetta dello Sporti: "Siena poker spettacolare, la Lucchese si deve inchinare". Il Corriere dello Sport-Stadio titola: "Derby senza storia  Lucchese al buio Siena tutto facile". Nessun titolo per Tuttosport La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.

 



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno



lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate