Porta Elisa News

Si rivede capitan Coletta

domenica, 28 aprile 2024, 22:09

Coletta: 6 Il portierone si riprende il posto in quella che, senza rinnovo, sarà l'ultima sua gara in rossonero. Dà come al solito sicurezza a un reparto totalmente improvvisato viste le assenze.

Alagna: 6 Si rivede dopo una vita come titolare, disputa una partita senza acuti ma anche senza grandi sbavature.

Quirini: 6,5 Difficile che si possa rimproverare la mancanza di grinta a questo ragazzo che anche nell'ultimo atto del campionato rimane sul pezzo per tutti i 90 minuti.

Astrologo: 6,5 E' forse il più dinamico nel centrocampo rossonero, prova qualche lancio, lotta con vigore.

Russo: 5 Riesce a mangiarsi l'ennesimo gol stagionale: solo davanti a Perucchini trova il modo di sparargli addosso. Per il resto, impalpabile e sul finire anche a corto di fiato dopo tanta panchina.

Fazzi: 6,5 Si deve improvvisare centrale di difesa viste le assenze, e non sfigura, dando esperienza a un reparto davvero rabberciato.

Cangianiello: 6 Partita ordinata, anche se non è più quello di inizio stagione, ma per lungo tempo ha tirato la carretta. Bene non dimenticarlo.

Yeboah: 6 Anche nell'ultima di campionato non gli difetta l'impegno, anche se manca un gol già fatto a inizio ripresa. Ci prova anche sul finire.

Visconti: 6 Disputa una gara attenta, copre bene la sua zona di campo e sbaglia poco pur non mostrando acuti.

Guadagni: 5 Si vede davvero poco e non mostra nemmeno quella grinta che lo aveva contraddistinto nelle ultime prestazioni.

De Maria: 6 Schierato nella difesa a tre, si concede solo un errore che poteva costare caro nella ripresa, per il resto gara ordinata, la sua.

Perotta: SV

Djbril: SV

Leone: SV

Ndiaye: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 maggio 2024, 16:52

Ufficiale: Coletta rinnova

La società rossonera comunica di aver raggiunto l'accordo con il capitano Jacopo Coletta per il rinnovo contrattuale, che lo legherà ai colori rossoneri per un altro anno: "Sono molto felice di vestire questa maglia per il sesto anno consecutivo"


martedì, 14 maggio 2024, 08:26

I playoff entrano nel vivo

Archiviata la fase a gironi, stasera si apre la fase nazionale, con il 1^turno. Ad entrare in gioco saranno Vicenza, Carrarese e Benevento con l'aggiunta del Catania, vincitrice della Coppa Italia di Serie C. Tante le gare di interesse e tanta l'incertezza



lunedì, 13 maggio 2024, 08:46

Lucchese ancora a caccia del diesse

Oltre al progetto stadio e all'iscrizione al prossimo campionato di Serie C, a tenere banco è anche la questione legata al prossimo direttore sportivo. Casella che si è liberata ormai più di due mesi fa, quando la società ha deciso di esonerare Frara: in lizza anche Laneri, ex Catania


mercoledì, 8 maggio 2024, 20:48

Paolo Giovannini non è più il direttore generale dell'Arezzo

Nonostante il contratto decennale che lo legava al club amaranto fino al 2034, Paolo Giovannini ha deciso, di comune accordo con la società, di interrompere il rapporto professionale con l'Arezzo