Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Spero che la squadra concretizzi la mole gioco che produce"

martedì, 13 febbraio 2024, 17:14

Vigilia di turno infrasettimanale in casa rossonera, dove si attende l'arrivo della Torres.  che per il tecnico Gorgone è avversaria da prendere con le molle nonostante le ultime battute di arresto: "Non è fase calante, è in crisi di risultati: sicuramente hanno perso brillantezza ma non è una squadra in crisi di identità. Come all'andata ha raccolto forse qualche punto in più, ora ne ha raccolti di meno di quelli che meritava, ma sta facendo un campionato eccellente, è una candidata alle prime tre quattro posizioni. Hanno grandi individualità, anche se un po' di scoramento piò venire dopo le ultime gare perse".

"Ragiono una alla volta, questa è la più importante, probabilmente qualche variazione la facciamo. Gucher? Può fare in maniera diversa più ruoli, è una opzione di riportarlo più avanti. Guadagni è entrato molto bene può spaccare le partite che si vincono nella seconda metà delle gare, a volte i giocatori non lo capiscono. Yeboh ha recuperato, aveva un affaticamento, spero che come sempre ci sia un pubblico che ci spinge, soprattutto in un momento di difficoltà come è avvenuto a Pineto e trascinarci verso il gol e mi auguro che questa squadra concretizzi quello che crea, le partite sono poche ma la speranza c'è sempre anche se l'ottimizzazione non c'è mai stata". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.


martedì, 30 aprile 2024, 14:27

Per il ruolo di diesse rispunta Evacuo

L'ex attaccante era già stato accostato lo scorso anno alla Pantera, tanto da essere la prima scelta nel ruolo di diesse dell'allora direttore generale Mangiarano. In quel caso però la presidenza decise di puntare su Frara: ora è di nuovo in lizza



martedì, 30 aprile 2024, 13:18

Lucchese, un bilancio largamente fallimentare

E' tempo di tracciare il bilancio dell'annata rossonera e il giudizio non può che essere largamente fallimentare visti gli obiettivi dichiarati a inizio stagione e le aspettative create nella tifoseria: la Lucchese avrebbe dovuto piazzarsi fra le prime cinque-sei squadre del girone, agganciare i playoff e la rosa avrebbe dovuto...


lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date: