Porta Elisa News

Chiusa la telenovela Tommasini: l'attaccante firma per il Monopoli

giovedì, 18 gennaio 2024, 12:50

Questo matrimonio non s'ha da fare: finisce la telenovela di Christian Tommasini alla Lucchese, l'attaccante ha firmato il contratto che lo lega sino alla fine della stagione al Monopoli. Dopo che la società rossonera lo ha corteggiato per settimane, dopo che ieri l'affare sembrava a un passo dal saltare, con ogni probabilità, al di là delle notizie che arrivavano da Pescara, per motivi economici, ovvero per l'importo complessivo chiesto dall'agente del giocatore, pareva essere tornato il sereno. Dalle rive dell'Adriatico, ma anche da contatti informali a Lucca, sembrava fatta per la firma dell'attaccante nelle prime ore di stamani.

E invece il Monopoli si è inserito all'ultimo momento, trovando subito l'accordo con la società abruzzese e con il giocatore che pare abbia ricevuto un'offerta economica "irrinunciabile". Sfuma così il primo obiettivo di mercato: siamo oltre la metà di gennaio e la Lucchese ha per ora dato via Merletti e Romero, segnando in entrata solo Fazzi che era svincolato.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"



mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.