Porta Elisa News

Avete fatto la storia

domenica, 9 giugno 2019, 23:52

Riprendersi tutto. Anche quella presentazione negata dall'allora proprietà nell'agosto scorso e sostituita con una serata televisiva in un fondo ai confini del territorio comunale. I tifosi rossoneri e la squadra hanno voluto regalarsi una passerella finale sul prato del Porta Elisa con tanto di fuochi di artificio, per suggellare un'annata incredibile. Pazza. Drammatica. Bellissima. Unica. 

Tanta gente, e tanti bambini, al Porta Elisa questa sera per rendere ancora una volta omaggio a un gruppo di giocatori che è destinato a rimanere per sempre nella storia della Lucchese. I rossoneri, che sono usciti uno alla volta dal sottopassaggio, proprio come sarebbe dovuto avvenire nell'agosto scorso, hanno ricevuto l'ennesima manifestazione di affetto, che si è fusa, ancora una volta, con i cori contro Arnaldo Moriconi e il sindaco Tambellini. Scene acora una volta di grande commozione, ma con il sorriso stampato sulla bocca di tutti, per quello che è a tutti gli effetti il passo di addio di una squadra che ha ragalato una delle più belle favole di tutti i tempi del mondo del calcio. Ora il sipario può calare, asccompagnato dallo striscione esibito dai tifosi: "Noi, voi nella storia". L'orgoglio e il cuore gonfio di emozioni resteranno invece per sempre. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 25 giugno 2019, 00:40

Gli eroi di Bisceglie verso nuove esperienze

Nel momento di crisi profonda in cui versa la Lucchese, per la quale non è stata depositata la domanda di iscrizione al campionato di serie C e che per ora è dunque esclusa da ogni competizione di qualsiasi categoria, il destino calcistico dei rossoneri protagonisti della strepitosa salvezza, prosegue in...


lunedì, 24 giugno 2019, 19:10

Tambellini: “Non mi sento responsabile per la mancata iscrizione della Lucchese. Ci sono soluzioni per ripartire, ma la Lega si dia una regolata”

Massone ha attribuito la responsabilità della mancata iscrizione della Lucchese alla mancanza di un impianto alternativo al Porta Elisa. Abbiamo dunque rivolto qualche domanda al sindaco Alessandro Tambellini per conoscere la sua verità.



lunedì, 24 giugno 2019, 17:18

Tambellini e Ragghianti: “Non vogliamo più collaborare con l’attuale proprietà della Lucchese”.

A margine della mancata iscrizione della Lucchese Libertas al prossimo campionato di serie C, il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessore allo sport Stefano Ragghianti rompono gli indugi e decidono in una nota stampa di esternare finalmente il loro punto di vista sulla vicenda.


lunedì, 24 giugno 2019, 16:08

Del Prete: "Ho scritto a Gravina per una risposta in tempi stretti"

Il commissario giudiziale scrive alla Figc per avere rispsota rapida su un'eventuale proroga, altrimenti il fallimento e' dietro l'angolo: "Non mi risulta sia stata pagata nemmeno la tassa di iscrizione"