Porta Elisa News

Ancora una volta, tutto all'ultimo tuffo, Massone: "Solo lunedì sapremo se ci sarà l'iscrizione"

venerdì, 21 giugno 2019, 18:54

Nemmeno oggi è stato il giorno decisivo almeno a sentire l'avvocato Angelo Massone che ha curato la presentazione della domanda di concordato preventivo della Lucchese. Doveva essere una sorta di spartiacque, e invece tutto è rinviato, anche se con qualche elemento di novità. L'agonia, per i tifosi rossoneri, è ancora fedele compagna di viaggio. Da troppo tempo.

"Se non ce l'avessimo fatta, lo direi. E invece è tutto rinviato all'ultimo giorno, anche se domani e domenica saranno due giorni di lavoro per quanto sarà possibile".

Ieri aveva assicurato che la giornata di oggi sarebbe stata cruciale.

"Vero, ma oggi sono intervenuti alcuni passi in avanti su tutti i fronti, tutti i soggetti stanno dando il massimo per arrivare a garantire l'iscrizione. a partire dalla Lega che ci ha accreditato oltre 120mila euro che faranno scendere l'importo totale da garantire. Anche il Comune sappiamo sta facendo il possibile per trovare un impianto alternativo, sono in piedi due-tre ipotesi, non posso dirle di più. Qualche progresso ma non ancora la soluzione definitiva anche per l'Agenzia delle Entrate".

Come farete a fare tutto in un giorno?

"Vedremo se sarà possibile solo luedì, non avessi più speranze, ripeto, lo avrei detto".

E il notaio per il passaggio delle quote? 

"Non ce la faremmo: stiamo lavorando affiché un socio vecchio, Castelli, paghi attraverso la sua posizione di socio di maggioranza per poter aandare al notaio con calma ei giorni successivi, ovviamente con tutte le garanzie del caso per Ferrando che deve pagare". 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”