Porta Elisa News

Ceniccola: "Tutto fermo in attesa della sentenza sulla fideiussione"

mercoledì, 17 aprile 2019, 13:26

di fabrizio vincenti

Cambiando l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia. E così anche per la Lucchese, in attesa di un sempre chimerico acquirente o di un epilogo in tribunale, l'assemblea dei soci tenutasi a Roma alla presenza del solo Aldo Castelli, non ha prodotto stravolgimenti. Umberto Ottaviani rimane amministratore unico, ma cede la rappresentanza della società in ambito calcistico, essendo squalificato, a Aldo Castelli. il proprietario che non ha praticamente fatto nulla dal dicembre scorso, se non dichiarare che sarebbe dovuto essere un ponte verso nuovi e mai arrivati acquirenti finali. La conferma arriva da Enrico Ceniccola che da Castelli è stato incaricato di gestire questa fase, tecnicamente prefallimentare.

"Aldo Castelli rappresenterà la società visto che Ottaviani è squalificato, ma quest'ultimo non si è dimesso nel corso dell'assembla dei soci tenutasi a Roma".

A che punto siete con eventuali trattative?

"E' tutto fermo, e del resto ormai tutti attendiamo la sentenza sulla fideiussione sulla quale sono moderatamente ottimista".

Ulisse e De Feo?

"Il primo non l'ho più sentito, il secondo ha inviato una proposta alcuni giorni fa per l'acquisto a un euro, ma ancora non siamo stati in grado di dare la documentazione contabile richiesta"-.

E' la stessa cosa che disse giorni fa.

"Non è colpa mia se non la inviano. Ne abbiamo avuta sino al 31 dicembre, manca di recuperare quella che è in sede e ci stiamo attrezzando per inviare qualcuno con la procura per ritirarla. A proposito di procure, Ottaviani è stato dal notaio per conferirla all'avvocato che ci segue sul piano dei processi sportivi in corso".

 Sena acquirenti, sarà fallimento?

"Non mi piace quella parola, proveremo, sentiti i nostri legali, a cercare la strada di un concordato che renderebbe più appetibile la stessa società: ua cosa è farsi carico di 1.6 milioni di euro, un'altra di 800milla.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione