Porta Elisa News

Ottaviani: "Ancora due giorni e saprete. Nuccilli non è l'unica strada"

mercoledì, 27 marzo 2019, 09:20

di fabrizio vincenti

E' a Milano, in Camera di Commercio, ma non certo per la Lucchese. Umberto Ottaviani, amministratore unico della società, torna a parlare e rivela che ci sarebbe anche un'altra pista, a suo dire, per vendere la società. Ecco le sue verità, in un intreccio che pare una scatola cinese. 

"Il passaggio a Nuccilli è in atto, ma stiamo aspettando la sentenza di appello sulla vicenda della fideiussione. C'è un clima positivo, oggi so che Nuccilli incontra il sindaco di Lucca".

Quindi è tutto definito?

"Vediamo, vediamo dopo la senteza che è uno spartiacque, in ogni caso Ceniccola dovrebbe aver già inviato la convocazione per l'assemblea per il passaggio di quote e la nomina del nuovo amministratore, un uomo di fiducia di Nuccilli, e comunque non è Nuccilli che paga".

In che senso: siamo all'ennesimo prestanome?

"No, questo i soldi li ha davvero".

Chi è?

Non so chi è, ma Nuccilli va dal sindaco anche per questo, ha dato garanzie a Ceniccola. Dobbiamo aspettare due giorni e poi sarà tutto chiaro, ho detto anche al sindaco revisore Romani di aspettare".

E se la sentenza fosse sfavorevole?

"Ah, i soldi io non li metto di sicuro, cosa succede se lo faccia spiegare da Romani, la strada è obbligata in quel caso. Comunque potrebbero esserci altre  opzioni se la sentenza è favorevole".

Ovvero?

"C'è un imprenditore milanese molto facoltoso in quel caso e Niccilli, come si dice in gergo, potrebbe andare a cacare, come si dice in francese".

Perché sta tentando di portare un giocatore alla Lucchese?

"Me lo ha chiesto la Lucchese".

Sta mentendo e lo sa.

"Me lo hanno chiesto".

Chi?

"Non le rispondo, arrivederci".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione