Porta Elisa News

Ottaviani: "Ancora due giorni e saprete. Nuccilli non è l'unica strada"

mercoledì, 27 marzo 2019, 09:20

di fabrizio vincenti

E' a Milano, in Camera di Commercio, ma non certo per la Lucchese. Umberto Ottaviani, amministratore unico della società, torna a parlare e rivela che ci sarebbe anche un'altra pista, a suo dire, per vendere la società. Ecco le sue verità, in un intreccio che pare una scatola cinese. 

"Il passaggio a Nuccilli è in atto, ma stiamo aspettando la sentenza di appello sulla vicenda della fideiussione. C'è un clima positivo, oggi so che Nuccilli incontra il sindaco di Lucca".

Quindi è tutto definito?

"Vediamo, vediamo dopo la senteza che è uno spartiacque, in ogni caso Ceniccola dovrebbe aver già inviato la convocazione per l'assemblea per il passaggio di quote e la nomina del nuovo amministratore, un uomo di fiducia di Nuccilli, e comunque non è Nuccilli che paga".

In che senso: siamo all'ennesimo prestanome?

"No, questo i soldi li ha davvero".

Chi è?

Non so chi è, ma Nuccilli va dal sindaco anche per questo, ha dato garanzie a Ceniccola. Dobbiamo aspettare due giorni e poi sarà tutto chiaro, ho detto anche al sindaco revisore Romani di aspettare".

E se la sentenza fosse sfavorevole?

"Ah, i soldi io non li metto di sicuro, cosa succede se lo faccia spiegare da Romani, la strada è obbligata in quel caso. Comunque potrebbero esserci altre  opzioni se la sentenza è favorevole".

Ovvero?

"C'è un imprenditore milanese molto facoltoso in quel caso e Niccilli, come si dice in gergo, potrebbe andare a cacare, come si dice in francese".

Perché sta tentando di portare un giocatore alla Lucchese?

"Me lo ha chiesto la Lucchese".

Sta mentendo e lo sa.

"Me lo hanno chiesto".

Chi?

"Non le rispondo, arrivederci".

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”