Porta Elisa News

Tosto: "La Lucchese è stata gestita male, è sotto gli occhi di tutti, ma c'è e ci sarà"

sabato, 5 gennaio 2019, 11:55

Ci crede, è ancora convinto che la Lucchese possa farcela. Da Vittorio Tosto, ex rossonero doc, arriva un messaggio positivo sulle prospettive societarie e sul delicato momento: "La Lucchese è stata gestita male, è sotto gli occhi di tutti, ma c'è e ci sarà. Da questo momento se ne può uscire, tutti uniti".

Come, in particolare?

"In primis, con la politica che deve stare vicina e aiutare a trasformare una situazione negativa in un pratica virtuosa. Mi fa piacere che il sindaco sia sceso in campo: è un garanzia per chi volesse venire. C'è una incertezza di fondo che va allontanata: è una situazione di sofferenza per tutti, lo so bene io che ho visto la Lucchese a alti livelli, Lucca non merita tutto questo".

Pensa ci sia qualcuno interessato realmente alla Lucchese, nonostante tutti i problemi?

"Sì, assolutamente: è un nome che ha una storia, ha uno zoccolo duro di tifosi che non hanno mai mollato, nemmeno in Eccellenza e nemmeno in questi giorni, e Lucca è una città che piace. Ovvio che serve chiarezza. La strada è quella di restare tutti uniti per un unico obiettivo: sono felice che anche Lucca United e i tifosi si stiano muovendo, dobbiamo credere ci possa essere una via di uscita". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 marzo 2019, 18:57

Romani forse che sì, forse che no: "Non posso fare nulla, ma non escludo di aver segnalato al tribunale qualcosa..."

Il sindaco revisore dimissionario della Lucchese: "L'unica cosa che posso fare è una segnalazione al tribunale che qualcosa non va. E chissà che non l'abbia già fatto... E' da dicembre che non vedo i conti e non so quali sia la reale situazione finanziaria della Lucchese"


martedì, 19 marzo 2019, 17:12

Ceniccola; "Non so perché Nuccilli voglia comprare la Lucchese, noi abbiamo una pista di riserva"

Il consulente dimissionario di Castelli e Ottaviani era presente alla firma del precontratto: "Dopo il 25 perde ogni valore, la situazione del club è sotto gli occhi di tutti, non so perché lo stia rilevando Nuccilli, ci ha parlato di voler rifare lo stadio"



martedì, 19 marzo 2019, 11:46

Centrodestra e civiche lasciano la commissione speciale sulla Lucchese: "E' un fallimento totale"

"La sensazione – si legge in una nota congiunta – è che il Comune, sulla Lucchese, stia cercando di politicizzare la scomparsa della società, affidandosi all'aiuto di personaggi che vogliono far rinascere la nuova società dal campionato dilettanti. La commissione ha fallito i suoi intenti"


lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per l'acquisto della società dalle mani di Aldo Castelli: "Ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi e se acquistare o meno, entro il 25 marzo, la società. Con me c'è Angelo D'Adamo"