Porta Elisa News

Romani dà le dimissioni: "Non sento nessuno della società da fine dicembre"

mercoledì, 6 febbraio 2019, 13:00

Arrivederci o forse, più probabilmente, addio. Dal 31 gennaio Matteo Romani, revisore unico della Lucchese, ha rassegnato le dimissioni. Una scelta che pone ora l'urgenza di convocare l'assemblea dei soci per la nomina di un nuovo revisore, a meno che nel frattempo Romani non torni sui suoi passi. 

"Confermo di aver dato le dimissioni – spiega il noto professionista che è anche presidente di Sistema Ambiente – era un atto dovuto visto la nuova compagine societaria, oltretutto non sento nessuno della Lucchese da fine dicembre. Ho comunque chiesto di poter verificare la documentazione sino al 31 gennaio scorso".

Già, la documentazione: a chiudere con la Lucchese non è stato solo il revisore unico, nelle settimane precedenti emerge che anche Matteo Benigni, il commercialista che curava la contabilità ha deciso di dire stop. Chi stia curando le scritture contabili attualmente non è dato sapersi. Di certo qualcuno starà provvedendo.  



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 16 febbraio 2019, 15:39

Difficile ma non impossibile: serve però ritrovare la grinta

La Lucchese affronta sul suo terreno la virtuale capoclassifica del campionato, l'Entella che ha un organico da categoria superiore: per centrare un risultat positivo, servirà però ben altra mentalità rispetto a Arzachena. La probabile formazione


sabato, 16 febbraio 2019, 14:10

Stipendi e contributi, lunedì il pagamento?

Il barometro che segna il possibile pagamento degli stipendi e contributi di novembre e dicembre, con data ultima fissata per evitare penalizzazioni a lunedì prossimo, indica crescenti probabilità che vengano regolarizzate le spettanze. In cassa sarebbe arrivato, nonostante gli avvisi di Ghirelli, anche denaro dei minutaggi



sabato, 16 febbraio 2019, 13:38

Mister Langella: "Dobbiamo fare punti anche contro l'Entella"

Il vice di Favarin presenta il match con la corazzata ligure: "Soffrono un po’ i ritmi alti ma dalla loro hanno dei giocatori importantissimi, alcuni di quelli che sono in panchina potrebbero giocare addirittura in Serie B, ovviamente dovremo metterla sull’agonismo. Formazione? Cambieremo qualcosa anche in vista di Cuneo"


venerdì, 15 febbraio 2019, 19:09

Dubbi di formazione per la gara contro l'Entella

Con Mauri e Martinelli entrambi squalificati, mister Langella dovrà ricorrere a delle novità nello schieramento dei rossoneri. Quasi certo il rientro di Strechie dal primo minuto a sostituire il collega di reparto appiedato dal giudice sportivo per una giornata.