Porta Elisa News

Mercato, De Feo nel mirino del Gubbio

giovedì, 3 gennaio 2019, 14:16

di diego checchi

Tutto dipenderà da che piega prenderanno el vicende societarie. Ma è chiaro che i rumors di mercato cominciano ad esserci. Per esempio, l'ultima notizia riguarda Gianmarco De Feo. L'attaccante esterno che ha realizzato 7 gol in maglia rossonera è nel mirino del Gubbio. Come abbiamo scritto più volte, nella scorsa estate lui voleva tornare a Lucca a tutti i costi, anche perchè c'era Obbedio che lo conosceva già e ne apprezzava le qualità.

Se dovessero cambiare gli scenari ecco che De Feo potrebbe anche decidere di lasciare Lucca, avendo già lavorato a Savona con certi personaggi tra cui Cennicola e Barghigiani. Galderisi, allenatore del Gubbio, ci ha fatto un pensierino così come su Francesco Forte, ex rossonero ora in forza al Beveren squadra militante in Jupiter Pro League (Serie A belga). Per quanto riguarda De Feo, dovrebbe essere l'Ascoli a girarlo in prestito a un'altra squadra. Se la situazione rimarrà quella attuale, non solo De Feo potrebbe decidere di andarsene perchè giocatori come Gabbia, Lombardo, Falcone, Sorrentino, ecc, ecc, non avrebbero problemi a trovare un'altra sistemazione.  



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 3-1 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo, poi Tavano si procura un rigore e lo trasforma e sigla il raddoppio



mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"


martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.