Porta Elisa News

Ottaviani evita il Porta Elisa e va alla Sice

lunedì, 14 gennaio 2019, 17:24

Giornata come al solito caotica in casa rossonera, una costante della gestione Arnaldo Moriconi, senza informazioni, senza chiarimenti, con lo stadio che ormai non è più la sede della Lucchese. Tutte le partite si giocano alla Sice di via Nuvolari a Carraia, dove è spuntato anche l'amministratore unico Umberto Ottaviani. Per il momento nessuna indicazione sulla effettiva emissione del bonifico destinato a pagare quanto dovuto a Leonardo Menichini, così come previsto dal lodo del collegio arbitrale che ha dato torto alla Lucchese nel dicembre scorso. Moriconi sarebbe stato visto stamani nella sua banca, tutto da decifrare se era lì per gestire questioni relative alle sue attività o per la Lucchese. Che in molti continuano a chiedersi se in effetti sia ancora una sua attività.

Allo stadio, dove stazionano fissi gruppi di tifosi, non si è visto nessuno con l'eccezione del solito direttore generale autopresentatosi nelle scorse settimane Enrico Tommasi, che attenderebbe ancora di essere messo sotto contratto. Per lui sarebbe pronto un accordo sino al 2020 a circa 2500 euro mensili. I tifosi presenti gli hanno ribadito, per l'ennesima volta, che non è ben accetto. Peraltro, lui stesso, nelle scorse settimane, aveva riferito a più persone che era intenzionato a tornarsene a Seravezza. Ma resta attaccato all'incarico. Per ora. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 3-1 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo, poi Tavano si procura un rigore e lo trasforma e sigla il raddoppio



mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"


martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.