Porta Elisa News

Ottaviani evita il Porta Elisa e va alla Sice

lunedì, 14 gennaio 2019, 17:24

Giornata come al solito caotica in casa rossonera, una costante della gestione Arnaldo Moriconi, senza informazioni, senza chiarimenti, con lo stadio che ormai non è più la sede della Lucchese. Tutte le partite si giocano alla Sice di via Nuvolari a Carraia, dove è spuntato anche l'amministratore unico Umberto Ottaviani. Per il momento nessuna indicazione sulla effettiva emissione del bonifico destinato a pagare quanto dovuto a Leonardo Menichini, così come previsto dal lodo del collegio arbitrale che ha dato torto alla Lucchese nel dicembre scorso. Moriconi sarebbe stato visto stamani nella sua banca, tutto da decifrare se era lì per gestire questioni relative alle sue attività o per la Lucchese. Che in molti continuano a chiedersi se in effetti sia ancora una sua attività.

Allo stadio, dove stazionano fissi gruppi di tifosi, non si è visto nessuno con l'eccezione del solito direttore generale autopresentatosi nelle scorse settimane Enrico Tommasi, che attenderebbe ancora di essere messo sotto contratto. Per lui sarebbe pronto un accordo sino al 2020 a circa 2500 euro mensili. I tifosi presenti gli hanno ribadito, per l'ennesima volta, che non è ben accetto. Peraltro, lui stesso, nelle scorse settimane, aveva riferito a più persone che era intenzionato a tornarsene a Seravezza. Ma resta attaccato all'incarico. Per ora. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 marzo 2019, 18:57

Romani forse che sì, forse che no: "Non posso fare nulla, ma non escludo di aver segnalato al tribunale qualcosa..."

Il sindaco revisore dimissionario della Lucchese: "L'unica cosa che posso fare è una segnalazione al tribunale che qualcosa non va. E chissà che non l'abbia già fatto... E' da dicembre che non vedo i conti e non so quali sia la reale situazione finanziaria della Lucchese"


martedì, 19 marzo 2019, 17:12

Ceniccola; "Non so perché Nuccilli voglia comprare la Lucchese, noi abbiamo una pista di riserva"

Il consulente dimissionario di Castelli e Ottaviani era presente alla firma del precontratto: "Dopo il 25 perde ogni valore, la situazione del club è sotto gli occhi di tutti, non so perché lo stia rilevando Nuccilli, ci ha parlato di voler rifare lo stadio"



martedì, 19 marzo 2019, 11:46

Centrodestra e civiche lasciano la commissione speciale sulla Lucchese: "E' un fallimento totale"

"La sensazione – si legge in una nota congiunta – è che il Comune, sulla Lucchese, stia cercando di politicizzare la scomparsa della società, affidandosi all'aiuto di personaggi che vogliono far rinascere la nuova società dal campionato dilettanti. La commissione ha fallito i suoi intenti"


lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per l'acquisto della società dalle mani di Aldo Castelli: "Ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi e se acquistare o meno, entro il 25 marzo, la società. Con me c'è Angelo D'Adamo"