Porta Elisa News

De Vito ci mette l'anima, ma alcuni rossoneri non vanno

giovedì, 27 dicembre 2018, 00:11

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio per 3-3 nella trasferta di Pontedera:

Falcone 6 Ha fatto la sua partita senza particolari sbavature ed è stato bravo sul tiro di Magrini.

Lombardo 6 Ha fatto il suo pur avendo sul suo lato un cliente scomodo come Mannini.

Provenzano 6,5 E’ stato autore del gol del 3-1 ed è parso molto incisivo negli inserimenti.

Bernardini 5,5 Tanto impegno ma anche tanta imprecisione soprattutto nei passaggi determinanti.

Favale 6 In qualsiasi ruolo tu lo metta, fa il suo. Non si risparmia mai dal punto di vista dell’impegno ed è l’ultimo a mollare.

De Vito 7 Non ha sbagliato niente ed è stato autore anche della rete del pareggio. La sua è stata una partita perfetta.

Strechie 6 Da lui onestamente ci si aspetta di più ma bisogna tenere conto che è un ragazzo del 2000 che non gioca con continuità. Non ha commesso errori particolarmente gravi.

Isufaj 6,5 Si è impegnato molto. Ha corso come un matto ed ha fornito l’assist a Zanini per il 2-1. Un ragazzo di belle speranze classe 1999 alla sua prima da titolare in rossonero.

Madrigali 4,5 In difficoltà negli episodi chiave. Ha causato la punizione che ha portato al gol del vantaggio del Pontedera e poi ha commesso il fallo di rigore su Pinzauti che ha decretato il 3-3 finale.

Bortolussi 6 Partita senza particolari spunti ma come sempre si impegna dal primo al novantesimo.

Zanini 7 E’ il classico giocatore di categoria che può ricoprire più ruoli e fa sempre la prestazione giusta. E’ riuscito anche a segnare un gran gol. Che cosa chiedere di più ad un giocatore del genere?

Sorrentino 6,5 E’ entrato bene in partita ed ha fornito l’assist a Provenzano per il gol del 3-1.

Greselin sv

Palmese sv

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 maggio 2024, 12:27

Lo Faso: "Al lavoro per l'iscrizione"

L'amministratore delegato rossonero rende pubbliche le sue considerazioni, peraltro già note, sullo stadio e ricorda i copiosi investimenti estivi oltre a annunciare che sono al lavoro per l'iscrizione: "Non riteniamo corretto legare il futuro della società al progetto del nuovo stadio, il futuro della Lucchese è molto più immediato, la...


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta



giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"


mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche