Porta Elisa News

Verso il derby, allenamento a porte chiuse per i rossoneri

giovedì, 8 novembre 2018, 17:06

di diego checchi

La squadra si è allenata lontano da occhi "indiscreti" questa mattina al chiuso dello Stadio Porta Elisa quindi non sappiamo che tipo di formazione sta elaborando Favarin. Non sono escluse delle sorprese anche nel modulo tattico. Ci potrebbero essere due soluzioni. La prima che prevede il 3-5-2 e la seconda che prevede il 4-4-2 a rombo. La terza ipotesi è che la Lucchese continui a giocare come sempre e cioè con il 4-3-3.

Staremo a vedere, quello che è certo è che ad oggi non ci possiamo sbilanciare. Giusto del resto che il tecnico valuti tutte le opportunità senza problemi per tenere tutti sulla corda, scegliendo la formazione più adatta a contrastare il Pisa che non sta vivendo sicuramente un buon momento dopo la sconfitta di Siena. Anche per domani e domani l'altro sono previsti due allenamenti a porte chiuse. 


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 novembre 2018, 20:55

De Vito: "Ripartiamo a testa alta"

Marco De Vito è l'unico rossonero che arriva in sala stampa a lui il compito di analizzare una sconfitta che brucia non poco: "Partita strana, molte squadre non avrebbero saputo reagire, dobbiamo guardare avanti, analizzare gli errori e continuare"


domenica, 18 novembre 2018, 20:39

De Feo ago (negativo) della bilancia

Il rigore sbagliato dall'attaccante apre la strada alla vittoria dei senesi, non convince nemmeno Falcone tra i pali. Bene Sorrentino e Madrigali, che all'esordio in campionato trova anche la via del gol: le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Favarin: "Ci stanno condannando gli episodi"

Giancarlo Favarin arriva in sala stampa con il volto ancora contratto dalle tante tensioni cumulate in una gara iniziata male e finita peggio: "Sono uscito dallo spogliatoio ora e ho fatto i complimenti alla squadra: ci stanno condannando solo gli episodi, passerà questo momento"


domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Mister Vergassola: "Oggi anche la fortuna ci ha girato"

In sala stampa si presenta il vice di Mignani: "Contento della vittoria e dico bravissimi ai ragazzi perché non era facile subire il pareggio dopo il doppio vantaggio, addirittura rigore contro e poi vincere la partita"