Porta Elisa News

Morrone smentisce: "Non faccio da tramite a nessun gruppo"

mercoledì, 10 ottobre 2018, 19:03

di diego checchi

Abbiamo contattato telefonicamente Alfonso Morrone, l'ex direttore sportivo del Pro Piacenza, che è anche il presidente dell'Associazione Direttori Sportivi Italiani e stuzzicato sulla possibilità che facesse da intermediario fra la società rossonera ed un gruppo di imprenditori del Nord Italia.

"Non so chi vi dia certe informazioni ma smentisco categoricamente che io possa fare da tramite ad un gruppo del nord Italia o che sia interessato all'acquisizione della Lucchese. Ho letto oggi per la prima volta il vostro giornale online e vorrei fare alcune precisazioni. Intanto non sono napoletano ma romano, al di là di questo ho un contratto con il Pro Piacenza per due stagioni e fino a fine agosto sono stato in quella società che attualmente è prima in classifica. Vorrà dire che ci ho messo anche qualcosa di mio. Avete anche scritto in un pezzo che parla del sottoscritto che ho avuto esperienze importanti solo nei dilettanti ma non è così perchè sono stato nei professionisti".

Domenica scorsa era al Porta Elisa a vedere Lucchese-Cuneo, vero? 

"Certamente sì. Questo fa parte del mio lavoro ma ciò non vuol dire che se domenica prossima sono a Caserta a vedere la partita della squadra di casa poi di conseguenza sia interessato ad acquisire o far acquisire la società campana".

Questa mattina non era in Comune a Lucca a parlare con il sindaco Tambellini? 

"Lo escludo categoricamente. Io adesso sono a Roma."



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 febbraio 2019, 18:24

Ennesimo intoppo: il pullman parte solo dopo che l'azienda fornitrice ha ottenuto il pagamento

Lunga attesa dei rossoneri sul pullman prima della partenza per Cuneo. Il vettore, Ottavio Viaggi, reclamava il pagamento della trasferta, ma da Roma non è arrivato nessun via libera per erogare, con i soldi della cassa, quanto dovuto. Teso conciliabolo dentro allo stadio, poi la partenza


martedì, 19 febbraio 2019, 17:47

In mezzo alla tempesta, torna a parlare il campo

Dopo un drammatico inizio di settimana, i rossoneri affrontano nella gara di recupero il Cuneo, diretta concorrente per la salvezza. Favarin intenzionato a confermare De Vito, Bernardini e Strechie: la probabile formazione



martedì, 19 febbraio 2019, 17:43

Favarin: "La nuova penalizzazione probabilmente ci condanna ai play out, ma ci salveremo"

Mister Favarin tramite il sito ufficiale: "Non molliamo di un millimetro, lotteremo su ogni pallone, ad ogni partita, perché questa città ed i nostri tifosi meritano il professionismo. Venderemo cara la pelle, fino all'ultimo istante dell'ultima partita"


lunedì, 18 febbraio 2019, 22:32

Nuova penalizzazione, la Lucchese prova a replicare: "Ci appelleremo"

La Lucchese interviene sulla vicenda della fideiussione, ma non spreca una parola sul mancato pagamento dei contributi: "Sanzione comminata del tutto irragionevole e non proporzionata con il contestato ritardo nella produzione documentale. Confidiamo però nei successivi gradi di appello affinché le ragioni della società siano prese compiutamente in esame"