Porta Elisa News

Morrone smentisce: "Non faccio da tramite a nessun gruppo"

mercoledì, 10 ottobre 2018, 19:03

di diego checchi

Abbiamo contattato telefonicamente Alfonso Morrone, l'ex direttore sportivo del Pro Piacenza, che è anche il presidente dell'Associazione Direttori Sportivi Italiani e stuzzicato sulla possibilità che facesse da intermediario fra la società rossonera ed un gruppo di imprenditori del Nord Italia.

"Non so chi vi dia certe informazioni ma smentisco categoricamente che io possa fare da tramite ad un gruppo del nord Italia o che sia interessato all'acquisizione della Lucchese. Ho letto oggi per la prima volta il vostro giornale online e vorrei fare alcune precisazioni. Intanto non sono napoletano ma romano, al di là di questo ho un contratto con il Pro Piacenza per due stagioni e fino a fine agosto sono stato in quella società che attualmente è prima in classifica. Vorrà dire che ci ho messo anche qualcosa di mio. Avete anche scritto in un pezzo che parla del sottoscritto che ho avuto esperienze importanti solo nei dilettanti ma non è così perchè sono stato nei professionisti".

Domenica scorsa era al Porta Elisa a vedere Lucchese-Cuneo, vero? 

"Certamente sì. Questo fa parte del mio lavoro ma ciò non vuol dire che se domenica prossima sono a Caserta a vedere la partita della squadra di casa poi di conseguenza sia interessato ad acquisire o far acquisire la società campana".

Questa mattina non era in Comune a Lucca a parlare con il sindaco Tambellini? 

"Lo escludo categoricamente. Io adesso sono a Roma."


Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:35

Provenzano: "Vittoria non importante ma fondamentale"

Il centrocampista autore di una gran prestazione e di un gol d'autore è soddisfatto della reazione della squadra: "Serve a darci morale e forza dopo un pareggio così come è arrivato nella trasferta di Gozzano. Ne avevamo proprio bisogno. I tifosi sono stati fantastici"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:22

Bortolussi e Provenzano una spanna sopra tutti

Il centrocampiste e l'attaccante autori di una grande prestazione, ma è tutta la squadra a girare a dovere, compreso Santovito chiamato in causa a sorpresa. Falcone inoperoso per tutta la gara. Le pagelle di Gazzetta



giovedì, 18 ottobre 2018, 23:03

Bini: "Meglio di tutti la Curva Ovest. La fideiussione? Parleremo a tempo debito"

L'amministratore unico della Lucchese fa i complimenti alla tifoseria, affronta la questione societaria, ma non chiarisce la vicenda fideiussione: "Vendita? Vedremo, di sicuro non saranno persone di Lucca"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:02

Favarin: "Senza penalizzazione ce la giocheremmo con le prime cinque-sei squadre"

Il tecnico rossonero elogia i suoi: "Sul piano del gioco per intensità e atteggiamento è stata la migliore prestazione dell’anno direi alla pari con quella fatta contro la Carrarese. Reazione dopo lunedì degna di una grande squadra"