Porta Elisa News

Lombardo suona la carica: "Raggiungere i nostri obiettivi sarà ancora più gratificante"

mercoledì, 31 ottobre 2018, 22:10

E' mattia Lombardo, uno dei leader, a suon di impegno, prestazioni e gol, della Lucchese a lanciare la sfida alla penalizzazione arrivata quest'oggi. Lombardo ma siamo certi un po' tutti i rossoneri, centuplicheranno gli sforzi per recuperare il terreno perduto. 

Poche ma significative le parole di Lombardo che ha postato sul suo profilo Facebook, riprendendo la notizia della penalizzazione riportata proprio dal nostro sito: "Dopo un breve momento di ovvio dispiacere... posso dire che queste sono le sfide che mi piacciono di più. Raggiungere i nostri obiettivi sarà ancora più gratificante. Avanti sereni".


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 novembre 2018, 20:55

De Vito: "Ripartiamo a testa alta"

Marco De Vito è l'unico rossonero che arriva in sala stampa a lui il compito di analizzare una sconfitta che brucia non poco: "Partita strana, molte squadre non avrebbero saputo reagire, dobbiamo guardare avanti, analizzare gli errori e continuare"


domenica, 18 novembre 2018, 20:39

De Feo ago (negativo) della bilancia

Il rigore sbagliato dall'attaccante apre la strada alla vittoria dei senesi, non convince nemmeno Falcone tra i pali. Bene Sorrentino e Madrigali, che all'esordio in campionato trova anche la via del gol: le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Favarin: "Ci stanno condannando gli episodi"

Giancarlo Favarin arriva in sala stampa con il volto ancora contratto dalle tante tensioni cumulate in una gara iniziata male e finita peggio: "Sono uscito dallo spogliatoio ora e ho fatto i complimenti alla squadra: ci stanno condannando solo gli episodi, passerà questo momento"


domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Mister Vergassola: "Oggi anche la fortuna ci ha girato"

In sala stampa si presenta il vice di Mignani: "Contento della vittoria e dico bravissimi ai ragazzi perché non era facile subire il pareggio dopo il doppio vantaggio, addirittura rigore contro e poi vincere la partita"