Porta Elisa News

Lucchese sulle tracce del difensore Perico

lunedì, 8 ottobre 2018, 12:11

di diego checchi

La Lucchese sta trattando un difensore, questa è la realtà dei fatti. Potrebbe chiudere l’affare entro mercoledì quando ci sarà la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Vercelli contro il Gozzano di lunedì prossimo. La prima scelta è quella di Gabriele Perico, classe 1984 con una lunga carriera tra Serie A e Serie B che nell’ultima stagione ha vinto il campionato di Serie C con il Livorno ma non è stato confermato. Sarebbe pronto già a scendere in campo perché si sta allenando con la Virtus Bergamo, una squadra di Serie D vicino casa sua. Sul taccuino del ds rossonero Obbedio non c’è soltanto Perico, ma pare ci siano altri tre o quattro nomi tra i quali Matteo Zanini, classe 1994 ex Catanzaro, Damiano Zanon classe 1983 ex Perugia e Lorenzo Del Prete, classe 1986 sempre ex Perugia. L’acquisto di un difensore verrebbe accelerato soprattutto perché Matteo Gabbia sarà impegnato con la Nazionale Under 20 nel “Torneo 8 Nazioni” e salterà sicuramente il match contro il Gozzano e forse anche la gara casalinga contro l’Arzachena.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...



mercoledì, 22 maggio 2019, 20:53

Stavolta sono i rossoneri a dare buca al sindaco Tambellini

Dopo che il primo cittadino e l'assessore allo Sport non avevano inviato una riga di congratulazioni all'indomani dell'approdo ai play out, rimediando solo successivamente con un invito per domani a Palazzo Orsetti, i giocatori declinano a 24 ore dall'incontro


mercoledì, 22 maggio 2019, 15:26

Del Prete, commissario giudiziale: "E' necessario accorciare i tempi"

Claudio Del Prete, commercialista nonché amministratore unico di Lucca Holding, ha accettato l'incarico di commissario giudiziale proposto dal tribunale nella richiesta di concordato preventivo con riserva: "Mi incontrerò con i rappresentanti della Lucchese la prossima settimana"