Porta Elisa News

Rossoneri carichi per la partenza

giovedì, 13 settembre 2018, 18:56

di diego checchi

La Lucchese sta alzando i ritmi in vista dell'inizio del campionato e mister Favarin, anche oggi, ha diretto l'allenamento cercando di impostare le giuste contromisure per battere l'Arezzo. Partire bene al "Porta Elisa" vorrebbe dire creare entusiasmo in città e mettere fino in cascina, che con i punti di penalizzazione in arrivo è fondamentale.

Nella seduta odierna sono stati fatti esercizi sia per la fase offensiva che per quella difensiva e dobbiamo dire che ci sono stati alcuni contrasti abbastanza duri, a testimonianza del fatto che la squadra ha il giusto agonismo. Per quanto riguarda la formazione, sembrano esserci pochi dubbi, magari Bernardini potrebbe prendere il posto di Provenzano o Sorrentino quello di Jovanovic, e  non è detto che Lombardo non possa sostituire Palumbo come laterale di destra a centrocampo. Staremo a vedere, forse Favarin sarà più chiaro nella conferenza stampa che si terrà domani alle ore 12.   



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 gennaio 2019, 22:04

Obbedio: "Se non ci staccano la spina noi ci salviamo tranquillamente"

Il direttore sportivo della Lucchese si presenta in sala stampa a commentare positivamente la gara della squadra e il risultato importantissimo pur glissando sulla confusa situazione societaria. Obbedio dichiara di aver ricevuto il via libera da Tommasi per operare da domani sul mercato.


domenica, 20 gennaio 2019, 21:27

Asta: "Prova non bella per entrambe, ma chi vince ha sempre ragione"

Il tecnico della Pistoiese in sala stampa analizza il match dichiarando di aver assistito a una gara non bella da parte di entrambe le formazioni, ma dando ragione alla Lucchese che ha capitalizzato al meglio l'occasione della punizione trasformata da Lombardo.



domenica, 20 gennaio 2019, 20:45

Lombardo su tutti, buona prestazione di Bernardini e Martinelli

I rossoneri, autori di una prestazione concreta e con pochissime sbavature, conquistano i tre punti grazie alla punizione magistralmente trasformata da Lombardo ma fanno registrare la buona prova di tutti gli elementi impiegati, soprattutto di Bernardini e Martinelli protagonisti di una gara attenta e senza sbavature


domenica, 20 gennaio 2019, 18:26

Lucchese-Pistoiese, finalmente i tre punti!

Prima partita del 2019 per i rossoneri che scendono in campo al Porta Elisa vincendo il derby contro la Pistoiese con rete di Lombardo direttamente su calcio di punizione. Nonostante il delicatissimo momento societario, i ragazzi di mister Favarin hanno risposto presente conquistando tre punti fondamentali