Porta Elisa News

Dopo Greselin, via libera anche per Martinelli

mercoledì, 8 agosto 2018, 13:08

di diego checchi

Dopo l’ufficialità di Greselin arrivata in mattinata da parte della Lucchese, arriva anche il difensore centrale Riccardo Martinelli (classe 1991) che nelle ultime due stagioni ha giocato nel Prato ed è considerato un difensore affidabile per la categoria. Anche per lui è arrivata  l’ufficialità dopo aver iniziato gli allenamenti gli uomini di Favarin nel ritiro del Ciocco e chissà che domani, nell’amichevole con il Castelnuovo, non possa fare uno spezzone di partita.

Pian piano la squadra sta prendendo forma e il colpo Greselin è merito indubbio di Obbedio. Il mercato sta procedendo spedito e i ragazzi stanno lavorando nel migliore dei modi agli ordini di un tecnico più che preparato per una stagione con partenza ad handicap come quella che deve affrontare la Lucchese.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”



domenica, 18 agosto 2019, 19:40

Monaco: "I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto"

Il tecnico alla sua prima gara ufficiale sulla panchina rossonera è soddisfatto della vittoria: "Contenti del risultato, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa siamo andati meglio, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo tutto quello che hanno passato"


domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

Prima gara ufficiale dei rossoneri che in Coppa Italia affrontano e battono il Real Forte Querceta: Fontanelli para un rigore a Guidi nei primi minuti di gara, nella ripresa penalty per i rossoneri con Cruciani che fa centro