Porta Elisa News

Ultima chiamata: ancora un rinvio a domani

mercoledì, 4 luglio 2018, 17:39

Niente Lorenzo Grassini allo stadio, almeno per oggi. L'attuale proprietario della Lucchese non si presentato al Porta Elisa, ma ha dato ulteriori assicurazioni che la situazione è sul punto di risolversi, in tal senso sarebbero già stati avvertiti il commercialista e il revisore dei conti. Fuori dallo stadio, per tutto il pomeriggio, decine di tifosi in ansia e in attesa di una parola risolutiva che per ora non è ancora arrivata. Nel frattempo, la società ha fatto il punto con un post sul proprio profilo Facebook facendo comunque trapelare ottimismo.

"La società, come reso noto nei giorni precedenti, – vi si legge  ha provveduto a presentare la documentazione in Lega relativa all'iscrizione, che è stata ritenuta conforme. Nell'assemblea dei soci, tenutasi sabato scorso, è stato inoltre deliberato il ripianamento delle perdite e la ricostituzione del capitale sociale per rientrare nei parametri richiesti dalla COVISOC. Si precisa inoltre che la data del 4 luglio non rappresenta di fatto alcuna scadenza, era stata semplicemente individuata e consigliata dall'Amministratore Unico e dal revisore per non completare gli adempimenti l'ultimo giorno. La scadenza imposta dalla COVISOC è fissata per venerdì 6 luglio".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 febbraio 2019, 13:11

Obbedio: "Ci dicano di che morte ci vogliono far morire"

Drammatico allarme del diesse rossonero: "Dove ci vogliono portare? Ieri è arrivata notizia che i contributi sono stati bloccati, per la questione della fideiussione, siamo quasi alla canna del gas. Non sappiamo chi accede ai conti correnti della società"


venerdì, 22 febbraio 2019, 20:07

Lega Pro, martedì incontro con le amministrazioni comunali: da Lucca partirà qualcuno?

La Lega Pro ha organizzatoper il 26 febbraio un incontro con club e amministrazioni comunali sul tema dei criteri infrastrutturali per la stagione 2019-2020: verranno illustrate le novità, che riguardano gli impianti nei quali le società potranno disputare le gare ufficiali nella prossima stagione e le relative scadenze



venerdì, 22 febbraio 2019, 19:20

De Vito in dubbio per Alessandria

Se il difensore non ce la dovesse fare, pronto Madrigali per completare la difesa che sarà a tre. Centrocampo e attacco sono ancora tutti da definire: potrebbero rientrare dall'inizio Zanini e De Feo mentre sono in ballottaggio Strechie e Mauri per il ruolo di mediano davanti alla difesa


venerdì, 22 febbraio 2019, 18:31

L'autorizzazione di Ottaviani per le spese di trasferta? In sede arriva da una email anca@...

Per lunga parte della giornata nessuno in grado di assumersi la responsabilità di prelevare i soldi in cassa per coprire le spese per Alessandria. Poi arriva il via libera da Ottaviani attraverso una email curiosamente intestata anca@ e su carta intestata della Lucchese vecchia di cinque anni.