Porta Elisa News

Bettucci: "La proposta del gruppo farmaceutico scade domani"

mercoledì, 18 luglio 2018, 13:52

di diego checchi

Ecco l'incontro con una multinazionale. Si parla della BoreasCapital Sarl, una società di investimenti con sede in Lussemburgo, partecipata e controllata da I.G.S. Holding con sede a Dubai (Emirati Arabi Uniti). I.G.S. è un’organizzazione leader nel settore sanitario dal 2007operante nel Medio Oriente, Asia e ora anche in Europa. Questa multinazionale avrebbe dato tempo fino a mezzogiorno di domani per avere una risposta o una controproposta da parte di Arnaldo Moriconi.

Se ciò non accadrà, possiamo considerare la trattativa chiusa, come dichiara il mediatore Fabio Bettucci: “La scadenza alla nostra proposta è domani a mezzogiorno perché i tempi sono troppo stretti. In caso di lieto fine, avremo bisogno di almeno un paio di settimane per poter organizzare la stagione sportiva. Stiamo aspettando una risposta, altrimenti ognuno andrà per la propria strada e Moriconi sarà libero di scegliere altre soluzioni. L’imprenditore al quale ho proposto di rilevare le quote della Lucchese è interessato ad entrare nel calcio e a sviluppare la propria attività in Toscana, così che gli ho proposto di venire a Lucca perché in questa città ho lasciato il cuore anche se il mio lavoro non è stato apprezzato da tutti. Questa società è molto solida ma non vuol fare promesse irraggiungibili e buttar via dei soldi senza un progetto ben definito”. 

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 16 febbraio 2019, 15:39

Difficile ma non impossibile: serve però ritrovare la grinta

La Lucchese affronta sul suo terreno la virtuale capoclassifica del campionato, l'Entella che ha un organico da categoria superiore: per centrare un risultat positivo, servirà però ben altra mentalità rispetto a Arzachena. La probabile formazione


sabato, 16 febbraio 2019, 14:10

Stipendi e contributi, lunedì il pagamento?

Il barometro che segna il possibile pagamento degli stipendi e contributi di novembre e dicembre, con data ultima fissata per evitare penalizzazioni a lunedì prossimo, indica crescenti probabilità che vengano regolarizzate le spettanze. In cassa sarebbe arrivato, nonostante gli avvisi di Ghirelli, anche denaro dei minutaggi



sabato, 16 febbraio 2019, 13:38

Mister Langella: "Dobbiamo fare punti anche contro l'Entella"

Il vice di Favarin presenta il match con la corazzata ligure: "Soffrono un po’ i ritmi alti ma dalla loro hanno dei giocatori importantissimi, alcuni di quelli che sono in panchina potrebbero giocare addirittura in Serie B, ovviamente dovremo metterla sull’agonismo. Formazione? Cambieremo qualcosa anche in vista di Cuneo"


venerdì, 15 febbraio 2019, 19:09

Dubbi di formazione per la gara contro l'Entella

Con Mauri e Martinelli entrambi squalificati, mister Langella dovrà ricorrere a delle novità nello schieramento dei rossoneri. Quasi certo il rientro di Strechie dal primo minuto a sostituire il collega di reparto appiedato dal giudice sportivo per una giornata.