Porta Elisa News

Bettucci: "La proposta del gruppo farmaceutico scade domani"

mercoledì, 18 luglio 2018, 13:52

di diego checchi

Ecco l'incontro con una multinazionale. Si parla della BoreasCapital Sarl, una società di investimenti con sede in Lussemburgo, partecipata e controllata da I.G.S. Holding con sede a Dubai (Emirati Arabi Uniti). I.G.S. è un’organizzazione leader nel settore sanitario dal 2007operante nel Medio Oriente, Asia e ora anche in Europa. Questa multinazionale avrebbe dato tempo fino a mezzogiorno di domani per avere una risposta o una controproposta da parte di Arnaldo Moriconi.

Se ciò non accadrà, possiamo considerare la trattativa chiusa, come dichiara il mediatore Fabio Bettucci: “La scadenza alla nostra proposta è domani a mezzogiorno perché i tempi sono troppo stretti. In caso di lieto fine, avremo bisogno di almeno un paio di settimane per poter organizzare la stagione sportiva. Stiamo aspettando una risposta, altrimenti ognuno andrà per la propria strada e Moriconi sarà libero di scegliere altre soluzioni. L’imprenditore al quale ho proposto di rilevare le quote della Lucchese è interessato ad entrare nel calcio e a sviluppare la propria attività in Toscana, così che gli ho proposto di venire a Lucca perché in questa città ho lasciato il cuore anche se il mio lavoro non è stato apprezzato da tutti. Questa società è molto solida ma non vuol fare promesse irraggiungibili e buttar via dei soldi senza un progetto ben definito”. 

 

 


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 novembre 2018, 18:11

Gabbia nei pensieri del Milan?

Secondo Tuttosport, il difensore rossonero potrebbe tornare al Milan, falcidiato da infortuni, sopratutto nel reparto difensivo. Nessuno ha però contattato Obbedio e dovesse succedere, la Lucchese tratterebbe una cifra adeguata, un pò come fece con Forte che era di proprietà dell'Inter e che il Perugia volle a tutti i costi


domenica, 18 novembre 2018, 20:55

De Vito: "Ripartiamo a testa alta"

Marco De Vito è l'unico rossonero che arriva in sala stampa a lui il compito di analizzare una sconfitta che brucia non poco: "Partita strana, molte squadre non avrebbero saputo reagire, dobbiamo guardare avanti, analizzare gli errori e continuare"



domenica, 18 novembre 2018, 20:39

De Feo ago (negativo) della bilancia

Il rigore sbagliato dall'attaccante apre la strada alla vittoria dei senesi, non convince nemmeno Falcone tra i pali. Bene Sorrentino e Madrigali, che all'esordio in campionato trova anche la via del gol: le pagelle di Gazzetta


domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Favarin: "Ci stanno condannando gli episodi"

Giancarlo Favarin arriva in sala stampa con il volto ancora contratto dalle tante tensioni cumulate in una gara iniziata male e finita peggio: "Sono uscito dallo spogliatoio ora e ho fatto i complimenti alla squadra: ci stanno condannando solo gli episodi, passerà questo momento"