Porta Elisa News

Lucchesi al lavoro, ecco le priorità

sabato, 9 giugno 2018, 16:44

di diego checchi

Fabrizio Lucchesi è stato al lavoro anche oggi. Fino alle 14,30 è stato insieme a tutti i dipendenti della Lucchese per portare avanti tutti gli adempimenti necessari all'iscrizione al campionato e verificare i problemi infrastrutturali dello stadio. È chiaro che il tempo è tiranno e nel giro di una settimana andrà fatto tutto, ma ci vogliono delle certificazioni che devono essere date dagli enti preposti come Questura, Prefettura e Comune. Proprio per questo la nuova società, nella prossima settimana incontrerà i rappresentati delle istituzioni per farsi conoscere e per mandare avanti l'iter burocratico.

Da lunedì, inoltre, Lucchesi comincerà anche a pensare alla parte sportiva e i primi giorni della settimana saranno importanti perché chiamerà Lopez e Obbedio per comunicare qual è la decisione della società sul loro futuro e solo dopo potrà impostare la strategia per la prossima stagione sportiva. Sarà scelta anche la sede del ritiro precampionato, aspettiamoci quindi decisioni importanti.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"