Porta Elisa News

Lopez molto vicino alla panchina dell'Alessandria

sabato, 9 giugno 2018, 09:05

di diego checchi

Giovanni Lopez è molto vicino alla panchina dell'Alessandria e anche dalla città piemontese danno per molto probabile il tecnico romano alla guida dei grigi per l'anno prossimo, anche se l'eventuale ufficialità non arriverà prima della metà della prossima settimana. Pare proprio che Lopez abbia battuto sul fil di lana Gaetano D'Agostino, ex Francavilla, ed anche Federico Coppitelli, che quest'anno ha allenato la primavera del Torino ed ora è in lizza per la panchina del Pisa.

Tra le altte formazioni che stanno seguendo il tecnico, si è fatta sotto anche la Sambenedettese. Tutto questo per dire che Giovanni Lopez è ormai ai saluti con i rossoneri, anche se in questi giorni Fabrizio Lucchesi lo chiamerà per comunicargli la propria decisione. Inutile però nascondersi dietro a un dito, perché la Lucchese ha in mente un altro profilo.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"