Porta Elisa News

Espeche, tra rinnovo e GhiviBorgo

domenica, 10 giugno 2018, 14:49

di diego checchi

Marcos Espeche,  partirà questa mattina per la Puglia ma il giocatore italo-argentino, che veste i colori rossoneri fino dai tempi dell'Eccellenza, aspetta di conoscere il suo futuro. È palese che su di lui ci sia il GhiviBorgo che sarà allenato dall'ex tecnico della Lucchese Guido Pagliuca che lo ha detto pubblicamente nel corso della conferenza stampa di presentazione: "Riabbraccerei volentieri Marcos Espeche, perché è un uomo vero ed un leader. Ovviamente questo potrà avvenire solo se Marcos non rimarrà a Lucca".

Pagliuca, da esperto uomo di calcio quale è, ha centrato bene il discorso perché Espeche, prima di prendere qualsiasi decisione, vorrà capire se ci sarà spazio per lui nella Lucchese 2018-2019 e a chi lo conosce ha sussurrato che la sua priorità rimane Lucca e che vorrebbe provare a vincere con la maglia rossonera e salire di categoria.

La settimana prossima o quella successiva saranno decisive per capire il futuro di Marcos ma anche quello dell'altro veterano Matteo Nolè, di Jacopo Fanucchi e del portiere Giuseppe Di Masi. Questi quattro, per un motivo o per l'altro, sarebbero ben lieti di continuare con la Lucchese e qualcuno, magari, chiudere la carriera con la maglia della nostra città ma sta a Fabrizio Lucchesi fare le scelte. Certo è che questi, prima che giocatori, sono uomini sempre pronti a mettere la Lucchese davanti a Lucca.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"