Porta Elisa News

Ultimo giorno di scuola per i rossoneri

giovedì, 10 maggio 2018, 20:36

di diego checchi

La squadra si è ritrovata questa mattina per l'ultimo giorno di "scuola" ed è stato tempo di saluti. Nei giocatori c'erano diversi stati d'animo. C'è chi spera di rimanere, c'è chi pensa a trovarsi un altra sistemazione oppure chi come Nicola Mingazzini ha deciso di dire basta con il calcio giocato e ufficializzerà il tutto attraverso una conferenza stampa che ci sarà domani alle ore 15 allo stadio Porta Elisa. A proposito Nicola Mingazzini farà un camp estivo prettamente calcistico con il marchio Lucchese insieme a Iacopo Fanucchi presso lo stadio stesso. Tutti i giocatori però erano concordi su una cosa che è quella di aver dato tutto per questa maglia anche se poi i play off non sono arrivati ma la salvezza c'è stata con tre giornate di anticipo. I tifosi comunque devono essere orgogliosi di questa squadra anche perché durante tutta la stagione ha attraversato diverse vicissitudini che hanno più o meno condizionato la stagione stessa. E' chiaro che da ora in poi si inizierà ad entrare nel vivo con più enfasi nel calcio mercato e nei possibili nuovi arrivi. Intanto questa squadra ha mandato agli archivi una stagione che a modo suo è stata intensa, bella ma tribolata al tempo stesso. In bocca al lupo a tutti loro ed allo staff tecnico indipendentemente da quale sarà il loro futuro. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 gennaio 2019, 22:04

Obbedio: "Se non ci staccano la spina noi ci salviamo tranquillamente"

Il direttore sportivo della Lucchese si presenta in sala stampa a commentare positivamente la gara della squadra e il risultato importantissimo pur glissando sulla confusa situazione societaria. Obbedio dichiara di aver ricevuto il via libera da Tommasi per operare da domani sul mercato.


domenica, 20 gennaio 2019, 21:27

Asta: "Prova non bella per entrambe, ma chi vince ha sempre ragione"

Il tecnico della Pistoiese in sala stampa analizza il match dichiarando di aver assistito a una gara non bella da parte di entrambe le formazioni, ma dando ragione alla Lucchese che ha capitalizzato al meglio l'occasione della punizione trasformata da Lombardo.



domenica, 20 gennaio 2019, 20:45

Lombardo su tutti, buona prestazione di Bernardini e Martinelli

I rossoneri, autori di una prestazione concreta e con pochissime sbavature, conquistano i tre punti grazie alla punizione magistralmente trasformata da Lombardo ma fanno registrare la buona prova di tutti gli elementi impiegati, soprattutto di Bernardini e Martinelli protagonisti di una gara attenta e senza sbavature


domenica, 20 gennaio 2019, 18:26

Lucchese-Pistoiese, finalmente i tre punti!

Prima partita del 2019 per i rossoneri che scendono in campo al Porta Elisa vincendo il derby contro la Pistoiese con rete di Lombardo direttamente su calcio di punizione. Nonostante il delicatissimo momento societario, i ragazzi di mister Favarin hanno risposto presente conquistando tre punti fondamentali