Porta Elisa News

Giana Erminio-Lucchese 0-2 al 45' st Tre minuti di recupero

sabato, 14 aprile 2018, 14:03

Giana Erminio-Lucchese 0-2

Giana Erminio: Taliento, Bonalumi, Rocchi, Montesano, Iovine, Greselin, Marotta, Säck, Chiarello (36' st Corti), Perna (15' st Gullit), Bruno. A disp Sanchez, Concina, Sala, Sosio, Pinto, Degeri, Capano. All. Albè.

Lucchese: Albertoni, Espeche, Bertoncini, Baroni, Russu, Arrigoni, Damiani, Buratto, Cecchini, Fanucchi (36' st Bortoussi), Parker (19' st Shekiladze). A disp. Di Masi, Capuano, Mingazzini, Palumbo, Razzanelli, Nolé, Mugelli, Russo. All. Niccolai.

Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto.

Reti: 45' pt Baroni, 8' st Cecchini.

Note. Ammoniti: Shekiladze.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola



giovedì, 19 aprile 2018, 08:42

Contro l'Olbia è scontro diretto: servirà anche il pubblico rossonero

La squadra sarda è attualmente al nono posto in virtù dei suoi 43 punti, due più di rossoneri, e a pari punti con il Pontedera. I ragazzi di Mereu giustamente credono nella qualificazione agli spareggi promozione.


mercoledì, 18 aprile 2018, 16:46

Merlonghi passa a salutare i rossoneri

Il giocatore che si è rotto il crociato sta proseguendo le terapie a Roma ed oggi è arrivato a Lucca per stare vicino ai suoi compagni e per augurargli un buon finale di stagione. Contro l'Olbia, continua il ballottaggio Bortolussi-Parker per una maglia da attaccante