Porta Elisa News

Ancora un doppio allenamento per i rossoneri

mercoledì, 10 gennaio 2018, 19:56

La squadra rossonera ha svolto una doppia seduta di allenamento a cui non hanno partecipato Di Masi, a letto con la febbre, e Cardore che è sempre in permesso. È rientrato invece in gruppo Cecchini, reduce da un attacco influenzale mentre Fanucchi si è fermato a scopo precauzionale. Mister Lopez ha lavorato soprattutto sulla fase difensiva ed ha cercato di curare tutti i movimenti in “non possesso palla”. Sabato prossimo ci sarà l’amichevole con il Carpi alle ore 14 e 30 a Porte Chiuse ed è probabile che il mister faccia girare tutti gli uomini a disposizione e che convochi anche qualche ragazzo dalla Berretti, visto che la rosa è ridotta all’ossa.

In difesa giocheranno sicuramente Espeche, Capuano e Baroni mentre sulle fasce ci saranno Tavanti e Cecchini. A centrocampo vedremo Merlonghi, Nolè e Arrigoni mentre in attacco è probabile che verrà provata la coppia De Vena-Bortolussi, anche perché contro il Livorno Fanucchi sarà squalificato e Del Sante sta ancora lavorando a parte. Non ce la faranno per la sfida con il Carpi Damiani, Mingazzini e Strada mentre è probabile che ci sarà qualche minuto per il giovane Palumbo, classe ’96 che è reduce da un lungo stop.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola