Porta Elisa News

L'espulsione di Baroni taglia le gambe ai rossoneri

domenica, 26 novembre 2017, 18:56

Ecco le pagelle dei rossoneri al termina della gara interna contro il Giana Erminio.

Albertoni 6 – sui gol poteva fare poco, qualche rinvio sbagliato con i piedi per il resto partita regolare.

Tavanti 5,5 – bene in fase offensiva ma ha sofferto più di una volta quando doveva difendere contro il suo diretto avversario.

Cecchini 5,5 – è stata poco intraprendente e lucido come nelle altre partite.

Arrigoni 6 – ha corso come un matto e si è dannato l’anima; è un giocatore molto importante per questa squadra anche perché può ricorire più ruoli a centrocampo.

Maini 6 – ha cercato di combattere e di cavarsela nel migliore dei modi, non ha avuto grosse responsabilità sui gol.

Merlonghi 6 – ha corso tanto ed ha provato anche il tiro, non si può chiedere di più ad un giocatore che come lui butta sempre il il cuore oltre l’ostacolo.

Baroni 5 – ha commesso un fallo da ultimo uomo su Chiarelloltimo uomo su Cghiarelloellnon si pito con i piedi per il resto partita regolare. 

De Vena 5,5 – non è riuscito mai a rendersi pericoloso e a incidere sotto porta, anche se bisogna dire che ha avuto pochi palloni giocabili. 

Espeche 6 – è partito da regista e poi è tornato a fare il difensore ma la sua prestazione è rimasta costante, soprattutto a livello di temperamento e di voglia.

Russo 5 – è in calo rispetto a inizio stagione e lo si vede ad occhio nudo. Sicuramente questa non è stata la sua miglior partita, non è mai riuscito la superiorità numerica e quello scompiglio che mister Lopez si aspettava.

Magli 5,5 – qualche disattenzione in più rispetto alla partita contro l’Arzachena. Una prestazione al disotto delle sue possibilità.

Bragadin sv.

Cardore sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione