Porta Elisa News

Albertoni ancora una volta protagonista

domenica, 3 dicembre 2017, 17:06

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio contro l’Olbia.

Albertoni 7 – ha fatto un miracolo nel primo tempo su Ragatzu ed è stato sempre attento a guidare la difesa; sul gol non ci poteva fare nulla.

Tavanti 7,5 – è stato imprendibile sulla fascia e non ha concesso niente in fase difensiva: partita perfetta.

Cecchini 6,5 – anche lui è stato ampiamente sopra la sufficienza e soprattutto nella ripresa ha cercato di proporsi più volte in zona cross.

Arrigoni 7 – un motorino in mezzo al campo, si è fatto vedere sempre ed ha smistato tantissimi palloni.

Maini 6,5 – partita di grande impegno e determinazione, non si è risparmiato quando c’era da farsi sentire.

Merlonghi 7 – si è proposto sempre ed ha cercato di dare una mano nelle due fasi riuscendoci praticamente sempre. È un giocatore che è cresciuto notevolmente e si sta adattando ad un ruolo non suo.

Fanucchi 7 – la sua presenza in attacco si sente eccome… ha fatto l’assist per De Vena e ha sfiorato il gol nella ripresa.

De Vena 7,5 – è stato bravo a fare il gol del vantaggio ed è andato vicino alla doppietta nel secondo tempo con un colpo di testa. Dal punto di vista fisico non si è mai risparmiato.

Espeche 7 – prestazione di sostanza e di grande temperamento, guida la difesa cercando di sbagliare il meno possibile.

Cardore 6 – da questo giocatore ci aspettiamo di più. Dal punto di vista dell’impegno non gli si può rimproverare niente ma deve entrare di più di negli schemi di gioco e deve essere in grado di accompagnare con più continuità l’azione 

Magli 6,5 – buona prestazione complessiva, colpisce anche un traversa nel secondo tempo.

Capuano 6 – è entrato in un ruolo non suo ed ha fatto senza problemi il centrocampista centrale davanti alla difesa.


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 17 febbraio 2018, 19:10

Alla ricerca di una vittoria per non sprofondare

Lucchese che contro il Cuneo si gioca una fetta di possibilità per allontanare l'incubo play out. Rossoneri con due dubbi: Fanucchi e Bertoncini potrebbero non farcela. La probabile formazione che vede la conferma del modulo 3-5-2


sabato, 17 febbraio 2018, 16:00

Lopez: "Contro il Cuneo è un crocevia"

Il tecnico alle prese con una serie di infortuni che condizionano la vigilia della gara con i piemontesi: "Anche non dovesse farcela Fanucchi, giocheremo con il 3-5-2. Dobbiamo commettere meno errori e fare qualche gol noi ma sono fiducioso, la base è solida e ha già dato soddisfazioni a società...



venerdì, 16 febbraio 2018, 20:18

L'incertezza su Fanucchi condiziona la scelta del modulo

Le condizioni precarie del giocatore, che accusa un problema al ginocchio, rendono incerto la schieramento che scegliere Lopez: se Fanucchi non dovesse farcela è probabile che la Lucchese giochi con il 4-3-3 o con il 3-5-2. Baroni rientra in gruppo, Bertoncini con un problema a un piede


venerdì, 16 febbraio 2018, 08:40

L'ex Gazzoli: "Se la Lucchese farà la Lucchese, il Cuneo non ha scampo"

A presentare la partita con i piemontesi è una vecchia conoscenza della Lucchese: Massimo Gazzoli che adesso allena i portieri della Pistoiese e che domenica scorsa ha affrontato proprio il Cuneo con gli arancioni: "Per la Lucchese può essere la partita della svolta, se giocherà come sa fare"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px