Porta Elisa News

Lopez: "Una prestazione superlativa"

mercoledì, 4 ottobre 2017, 17:04

E’ certamente soddisfatto mister Lopez sia per il risultato che per la prestazione e fa i complimenti a tutti i suoi ragazzi:” Abbiamo vinto perché abbiamo giocato meglio del Cuneo e meritato in pieno il risultato. La vittoria è stata meritata sia dal punto di vista del gioco che del risultato”.

A livello di prestazione è stata migiore quella col Piacenza o quella di oggi?

“Domenica contro il Piacenza in casa paradossalmente forse abbiamo giocato anche meglio di oggi. Ho detto hai ragazzi che se continuiamo a fare bel gioco i risultati arrivano per forza. Siamo stati bravi a fare la partita come volevamo, a sfruttare da subito il rigore e poi nell’arco della gara stessa abbiamo condotto sempre il gioco”.

Per quale motivo ha cambiato tanto rispetto all’undici titolare di domenica scorsa?

“Vorrei sgombrare il campo da possibili illazioni. Nella formazioni di oggi ho dovuto tener conto di giocatori come Nolè, Cecchini e Fanucchi che vengono dagli infortuni, dell’assenza di Baroni in nazionale ma devo dire che chi li ha sostituiti è andato veramente alla grande, ma non ho tenuto assolutamente conto del Derby di domenica prossima contro il Pisa. Godiamoci questa vittoria e da domani prepareremo la gara contro i nerazzurri”.

Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo la Lucchese sta sprecando troppo sotto porta...

”Tra oggi e domenica abbiamo creato almeno 10/12 palle gol nitide. A volte sei più bravo a realizzare a volte meno. L’importante però è creare i presupposti per far gol”.

Pensa che la Lucchese sia con tutti i giocatori al 100%?

“No, sto aspettando ancora dei giocatori per noi determinanti che ci faranno fare un salto di qualità e ci daranno delle grosse soddisfazioni. Nel frattempo stanno crescendo anche gli altri.”

Quale può essere l’obbiettivo della Lucchese?

“Questa Lucchese può arrivare ad una salvezza tranquilla e spero prima possibile. Poi vedremo di levarci delle soddisfazioni come lo scorso anno”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione